Foto di John-Mark Smith Dazn è un brand sempre più popolare in Italia e questo non solo grazie alla diffusione dei match di Serie A. Probabilmente non tutti sanno, infatti, che il colosso UK è attivo anche nel settore dell’iGaming, come è possibile intuire leggendo quanto riportato in questa recensione dedicata. A contribuire al successo […]
Uomini e Donne, chi è Federico Dainese: età e Instagram
A Uomini e Donne c’è Federico Dainese, un nuovo tronista del dating show di Maria De Filippi. Ha 25 anni ed è originario di Genova. Su Instagram è @daino97. Scopriamo qualcosa in più su di lui!
Visualizza questo post su Instagram
Uomini e Donne: chi è Federico Dainese
Nella vita fa l’odontotecnico e si dedica allo sport, infatti fa pallanuoto. Già noto al pubblico del dating show è stato tra i corteggiatori della tronista Veronica Rimondi. Federico Dainese farà questa esperienza con gli altri tronisti: Federico Nicotera, Federica Aversano e Lavinia Mauro. Nel breve video di presentazione, Federico Dainese si è raccontato un po’:
“Ciao sono Federico, ho 25 anni e vengo da Genova. Faccio l’odontotecnico, sono ormai cinque anni che lavoro con mio padre. Mio padre, nel suo settore, è molto forte. Lui è il mio capo supremo. Mio padre sul lavoro è molto severo, io inizio a lavorare alle 08:30, una volta sono arrivato alle 08:32 e mi ha mandato a casa. Mi ha detto: “Non presentarti mai più al lavoro”. Mi chiama sempre Cimabue, perché faccio una cosa giusta e ne sbaglio due. Non mi dice mai bravo, perché pensa che possa montarmi la testa, ma dentro di me so di essere molto bravo. Posso considerarmi il cocco di mamma, mi vizia un po’, ho sempre il pranzo pronto. Ho la cena pronta dopo gli allenamenti di pallanuoto. Un po’ mi vergogno, ma a 25 anni mi rifà ancora il letto”.
Federico Dainese non ha nascosto di amare le melanzane che gli cucina sua madre: “Mi piace talmente tanto mangiare che quando mangio sudo. Perché sono emozionato, mi piace veramente tanto mangiare”. Oltre a lavorare come odontotecnico, gioca anche a pallanuoto: “Ho vinto uno scudetto. Mi piace perché è uno sport dove condividi un sacco di cose con i tuoi compagni, che poi alla fine sono la tua seconda famiglia”.
Com’è la donna ideale di Federico Dainese
Durante quel video di presentazione ha detto senza filtri come deve essere la sua donna ideale.
“Con le donne non mi reputo molto fortunato. Quando mi innamoro divento quasi un sottone, sono molto impacciato, si vede proprio che mi piace una persona. Do tutto, ma la prendo sempre nel c**o. Spero di trovare una ragazza sincera, una persona che mi voglia per quello che sono e non per quello che ho e quello che faccio”.
Leggi anche: Uomini e Donne, chi è Federico Nicotera: età e Instagram
Lascia un commento