Ora è davvero finita, o almeno così sembrerebbe, visti i precedenti qualcuno potrebbe nutrire qualche dubbio. Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi, che si erano conosciuti e innamorati nella scorsa edizione del “Grande Fratello” dove entrambi erano concorrenti, si sono detti addio. Decidere di costruire un rapporto senza lasciarsi condizionare troppo dalla foga del momento evidentemente […]
Uomini e Donne: brutto colpo per Lavinia, cos’è successo
Durante una nuova registrazione di una puntata di Uomini e Donne in cui si è parlato anche del trono classico, al centro dell’attenzione ci sono stati soprattutto Federico N. e Lavinia Mauro. I troni dei due ragazzi si stanno rivelando i più interessanti della stagione.
Cosa è successo a Lavinia Mauro
Ricordiamo, infatti, che Federica Aversano ha abbandonato il programma da sola, mentre Federico D. ha intrapreso conoscenze con nuove corteggiatrici proprio perché nessuna era stata in grado di fargli provare chissà quale emozione. Vediamo, dunque, cosa è successo ai due ragazzi sopracitati.
Brutto colpo per Lavinia Mauro a Uomini e Donne
Le anticipazioni inerenti il trono classico di Uomini e Donne, relative alle puntate che saranno trasmesse tra qualche settimana, rivelano che Lavinia Mauro sarà chiamata a decidere di portare in esterna solamente Alessio Campoli, avendo a disposizione una sola uscita. Il ragazzo la porterà in un luogo per lui molto importante, che gli ricorda la sua infanzia. I due, dunque, trascorreranno una bellissima ora insieme e in studio non potranno fare a meno di mostrarsi particolarmente coinvolti.
Chi è Lavinia Mauro, la tronista di Uomini e Donne 2022
Lavinia Mauro è la tronista di Uomini e Donne che sta cercando l’amore nel programma. Studentessa (le mancano 6 esami alla laurea), ha 26 anni, è di Roma e ha già partecipato al programma tempo fa come corteggiatrice di Nicolò Briganti. Sta conoscendo Alessio Corvino con il quale è scattato anche un bacio. Al suo fianco in studio come tronista anche Federica Aversano e con loro in questa edizione Federico Nicotera e Fede Dainese. Lavinia aveva già partecipato al programma per corteggiare Nicolò Brigante.
Come deve essere l’uomo ideale di Lavinia
Nel suo video di presentazione, Lavinia ha descritto le caratteristiche che deve avere l’uomo che cerca: “Ho sofferto per amore ma non l’ho mai fatto vedere. Piuttosto mi logoro dentro. Se mi lego a una persona, do tutto. Mi basta poco per capire se un uomo può piacermi o meno. Ho un sesto senso molto spiccato e sono una persona molto diretta. Un uomo per conquistarmi deve essere paziente e tenace. E non deve farmi annoiare perché tendo a stancarmi facilmente e a perdere l’entusiasmo iniziale. Mi piacciono i ragazzi sportivi ma non faccio spesso il primo passo. Però se mai interessi, te lo faccio capire. Sono un po’ all’antica su questo: l’uomo deve fare l’uomo. Da questa esperienza mi aspetto di vivere qualcosa di bello, leggero e spensierato che mi faccia provare emozioni forti che da tempo non provo. Io prometto che sarò me stessa e che ci metterò il cuore”.
LEGGI ANCHE: Ida Platano, cosa faceva prima di Uomini e Donne
Il percorso da tronista di Lavinia Mauro a Uomini e Donne
Lavinia aveva già partecipato a Uomini e Donne nel 2018 per corteggiare Nicolò Brigante. Il tronista decise di portarla in esterna ma, al termine del loro primo incontro, preferì eliminarla e concentrarsi su altre corteggiatrici. Quel trono si concluse con la scelta di Virginia Stablum. Ora che è iniziato il suo percorso non sono mancati spasimanti arrivati in trasmissione per conoscerla come ad esempio Francesco, Ernesto e Alessio, con cui già ci sono state le prime esterne. Con Alessio Corvino è scattato già un bacio, poi per poco ha frequentato anche Alessio Campoli, ex di Angela Nasti, da lei chiamato, che dopo alcune esterne si è dichiarato però non interessato. Il percorso di Lavinia Mauro è ostacolato, in parte, dalla sua sensibilità e dall’ansia che spesso compromette le sue esterne o i momenti dedicati a lei in studio.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne 22/23, le anticipazioni sulla nuova stagione
Lascia un commento