TV, successo costante per C’è Posta Per Te, la soddisfazione di Mediaset

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

C’è Posta per Te chiude l’edizione 2021-22 confermandosi un programma senza rivali. A sottolinearlo, in una nota, è Canale 5, ricordando che il people show di Maria De Filippi è stato il più visto del sabato sera per nove puntate consecutive.

Anche l’appuntamento finale ha dominato gli ascolti della serata: 4 milioni 802 mila spettatori con il 27.82% di share (29.5% sul pubblico attivo, 35.34% sui 15-34enni) e picchi del 40%. Un successo confermato da una media complessiva di 5 milioni 243 mila spettatori con il 28.48% (30.67% sul pubblico attivo, 39.21% sui 25-34enni).

“C’è Posta per Te, autentico classico della Tv italiana – commenta il direttore di rete, Giancarlo Scheri – mette in scena con assoluta grazia pagine di vita, tra emozioni e difficoltà, speranze e sogni, fermezza ed empatia. Venticinque edizioni e un successo costante, frutto del talento e della visione di Maria De Filippi, per uno show che rappresenta al meglio l’offerta editoriale dell’ammiraglia Mediaset. A Maria e all’impareggiabile team Fascino, il nostro più grande grazie, in attesa di nuove grandi sfide, come l’atteso serale di Amici“.

C’è Posta per Te, condotto da Maria De Filippi.

Il resto degli ascolti di ieri sera

Su Rai1 l’appuntamento con Affari tuoi formato famiglia è stato seguito da 3 milioni 662 mila con il 16.2%, a seguire Pacchi Celebrity ha avuto 2 milioni 225 mila con il 12% di share.

Su Rai2 la puntata di Fbi ha fatto segnare 1 milione 74 mila spettatori pari al 4.8% e Fbi International 893 mila pari al 4.4%.

Su Rete4 il film Spectre ha fatto registrare 892 mila con il 4.9%.

Su Rai3 l’esordio di Quinta dimensione – Il futuro è gia qui con Barbara Gallavotti ha interessato 771 mila persone con il 3.9%.

Su Italia 1 il film Din Don – Un paese in due ha ottenuto 690 mila spettatori con il 3.2%.

Su La7 In onda prima serata ha avuto 979 mila spettatori con il 4.4% e a seguire Eden – Un pianeta da salvare 354 mila con il 2.7%.

LEGGI ANCHE: Rossella Brescia, chi è cosa fa il compagno dell’attrice?

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Foto di John-Mark Smith Dazn è un brand sempre più popolare in Italia e questo non solo grazie alla diffusione dei match di Serie A. Probabilmente non tutti sanno, infatti, che il colosso UK è attivo anche nel settore dell’iGaming, come è possibile intuire leggendo quanto riportato in questa recensione dedicata. A contribuire al successo […]

Partecipare a “L’isola dei famosi” è certamente impegnativo, chi decide di accettare la proposta è consapevole delle difficoltà a cui potrà andare incontro, a partire dal dormire all’aperto e in modo tutt’altro che comodo e dalla necessità di dover reperire ogni giorno cosa mangiare. Spesso, però, ci si rende conto della reale situazione solo quando […]

×