Al via mercoledì 16 febbraio, in prima serata su Canale 5, il primo dei due speciali Michelle Impossible, one woman show di Michelle Hunziker.
Due serate evento – la seconda andrà in onda mercoledì 23 – che vedono protagonista assoluta uno dei personaggi più amati dal pubblico italiano. Con il supporto dell’orchestra diretta dal maestro Valeriano Chiaravalle, Hunziker condurrà, canterà, ballerà e si racconterà senza filtri, ripercorrendo anche grazie alla presenza dei tanti amici e colleghi i suoi 25 anni di carriera.
Tra i personaggi al suo fianco nella prima puntata, Maria De Filippi, Gerry Scotti, Ilary Blasi, Serena Autieri, Noemi, il Mago Forest e la Gialappa’s Band. E per la prima volta dopo 20 anni, Michelle salirà su un palco con l’ex marito Eros Ramazzotti per un duetto inedito.
In questo racconto personale e professionale anche la figlia Aurora Ramazzotti che alla fine di ogni serata si prenderà gioco di tutto quello che ha fatto la mamma. Presenze fisse dello show anche le comiche Katia Follesa e Michela Giraud: con la loro ironia e simpatia coinvolgeranno Michelle in gag inaspettate. La regia di Michelle Impossible è affidata a Luigi Antonini. La produzione è realizzata da Mediaset in collaborazione con Ballandi.
LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker rompe il silenzio sulla separazione da Tomaso Trussardi