Per la finale di Sanremo 2023 Elodie conquista tutti con l’abito firmato Atelier Versace. Conosciuta per la sua eleganza, la cantante italiana ha sfoggiato outfit assolutamente incredibili e da curati dallo stylist Lorenzo Posocco, successore dell’ex stylist Ramona Tabita. Lato make-up, il look scelto dal Celebrity Makeup Artist Mr. Daniel per Elodie è un trucco […]
Sanremo 2023, Coma Cose, età, vita privata, instagram
Ad appena 16 giorni dall’inizio della 73esima edizione del Festival di Sanremo, che sarà trasmessa da martedì 7 a sabato 11 febbraio, conosciamo già tutti i 28 artisti in gara.
Fra questi c’à anche il duo indie/pop/rap Coma Cose, che quest’anno si presenterà sul palco con la canzone “L’Addio”.
Scopriamo qualcosa in più sui due cantanti.
Chi sono i Coma Cose
Il duo Coma Cose è formato da due cantanti Fausto Zanardelli e Francesca Mesiano, coppia sul palco e anche nella vita reale. I due cantanti sarebbero infatti felicemente fidanzati e vivono insieme a Milano, in compagnia del loro gatto Rebel.
Fausto Zanardelli, noto anche come Edipo e Fausto Lama, è nato a Gavardo, in provincia di Brescia, il 21 novembre 1978 e ha quindi 44 anni, mentre Francesca Mesiano, in arte California, è nata a Pordenone nel 1990 è ha quindi 33 anni.
Il gruppo è stato fondato tra il 2016 e il 2017, grazie alla spinta di Francesca, che ha incoraggiato Fausto a riprendere i suoi progetti musicali, da tempo chiusi in un cassetto.
Sei su Telegram? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
Canzoni e successo
Il duo si è dimostrato fin da subito un’accoppiata vincente. Nei loro primi due anni di attività hanno fatto oltre 70 date in giro per l’Italia, riscuotendo un grande successo.
“Inverno Ticinese” è stato il loro primo EP. Poi è stata la volta del primo album “Hype Aura”, pubblicato nel 2019. Tra le canzoni più famose ricordiamo “Post concerto”, “Mancarsi”, “Riserva Naturale” e “Fiamme negli occhi”, canzone con cui hanno partecipato a Sanremo 2021.
Oggi tornano sul palco del Teatro Ariston per la seconda volta con il brano “L’Addio”, una canzone introspettiva che parla di amore e sentimenti e che porta la firma dei due cantanti e dei producer Mamakass, Fabio Dalè e Carlo Frigerio.
Nel marzo 2020, insieme a Francesca Michielin, hanno pubblicato la canzone “Riserva Naturale”. Ad aprile 2021 è uscito il nuovo album “Nostalgia”, presentato a Domenica In.
Nell’estate del 2021 i Coma Cose sono stati tra i protagonisti di Battiti Live, la kermesse estiva della musica italiana, condotta da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci con la partecipazione di Mariasole Pollio.
Il profilo Instagram ufficiale di Coma Cose è @coma_cose ed è oggi seguito da 244 mila follower. Qui la coppia condivide momenti di vita privata, dei loro tour e viaggi in giro per il mondo e delle loro esibizioni.
Foto da depositphotos.com
LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, Rosa Chemical, età, vita privata, instagram
Lascia un commento