Per la finale di Sanremo 2023 Elodie conquista tutti con l’abito firmato Atelier Versace. Conosciuta per la sua eleganza, la cantante italiana ha sfoggiato outfit assolutamente incredibili e da curati dallo stylist Lorenzo Posocco, successore dell’ex stylist Ramona Tabita. Lato make-up, il look scelto dal Celebrity Makeup Artist Mr. Daniel per Elodie è un trucco […]
Sanremo 2023, Natalia Estrada sul palco dell’Ariston
Anche se mancano ancora parecchi mesi alla settantatreesima edizione del Festival di Sanremo, che -lo ricordiamo- avrà luogo dal 7 all’11 febbraio del 2023, già le prime indiscrezioni sui volti che potrebbero calcare il teatro Ariston tra big in gara, co-conduttori e super ospiti sono in grande fermento. Secondo i rumor più recenti, inoltre, potrebbe verificarsi proprio con Sanremo 2023 il ritorno in tv di una storica showgirl assente da anni dal piccolo schermo. Scopriamo, di seguito, di chi si tratta.
Festival di Sanremo 2023
Il Festival di Sanremo 2023 si svolgerà dal prossimo 7 febbraio per cinque serate, concludendo con la finale nella serata dell’11 febbraio. Mancano quindi ancora quattro mesi, ma come avviene per ogni edizione, i rumor che riguardano il Festival di Sanremo circolano nel web da ormai diverse settimane. Secondo le ultime indiscrezioni, tra l’altro, sembrerebbe che Amadeus stia pensando ad un grande ritorno in occasione della prossima kermesse canora. Pare infatti, che sul palco del teatro Ariston possa avere luogo il ritorno in tv di una storica showgirl, lontana dal piccolo schermo da circa diciotto anni.
Amadeus farà tornare una storica showgirl in tv?
A riportare questa indiscrezione è stato il portale TvBlog: stando a quanto si apprende, sembrerebbe che Amadeus vorrebbe sul palco del teatro Ariston come co-conduttrice per Sanremo 2023 anche Natalia Estrada, storica showgirl degli anni novanta, lontana dal piccolo schermo dal 2004 dopo essersi ritirata dalle scene.
Che fine ha fatto Natalia Estrada?
Da quando si è allontanata dalla televisione Natalia Estrada conduce una vita molto diversa da quella di spettacolo: vive in aperta campagna, dove si occupa dei suoi cavalli. La sua popolarità però è ancora altissima e il rumor sul suo ritorno in tv in occasione di Sanremo 2023 non è ancora stato smentito né confermato.
LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, Gianni Morandi sarà co-conduttore
Chi sono i co-conduttori di Sanremo 2023
Al momento, le uniche notizie ufficiali conosciute riguardo al prossimo Festival di Sanremo sono quelle che riguardano i primi due co-conduttori che affiancheranno Amadeus sul palco del Teatro Ariston. A condurre con Amadeus Sanremo 2023 per tutte e cinque le serate che compongono la kermesse ci sarà Gianni Morandi, mentre con loro nella serata inaugurale di martedì 7 febbraio e in quella del gran finale di sabato 11 febbraio, ci sarà Chiara Ferragni.
LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, quanto guadagnerà Chiara Ferragni?
Lascia un commento