Isola dei Famosi, perché Jovana Djordjevic ha lasciato il reality?

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Jovana Djordjevic ha lasciato l’Isola dei Famosi e sono esplose domande riguardo a cosa sia effettivamente successo. La modella e influencer è sposata dal 2014 con l’ex calciatore di Lazio e Chievo Filip Djordjevic. Ma cosa è successo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Perché Jovana Djordjevic ha lasciato l’Isola dei Famosi

“Nulla di grave, ma non può rimanere per un problema medico. Queste sono le regole“, aveva affermato l’inviato in Honduras Alvin durante la puntata del 14 aprile scorso.

La modella ha spiegato nei dettagli cosa è accaduto tramite Instagram. “Ieri sera non potevo parlare ma volevo dire molto”, ha esordito in riferimento alla ospitata nello studio Mediaset di Milano. Poi la ragazza ha aggiunto: “Il motivo della mia uscita (come tutti voi sapete) riguardava la salute. Ho avuto un problema con un piccolo pezzo di filo dall’operazione al seno che ho fatto alcuni anni fa e un punto era fuori (a causa della perdita di peso). Sono andata dal dottore perché ho volevo che si tirasse fuori”.

“Non me l’aspettavo”

“Quello che non mi aspettavo era la risposta del chirurgo locale che mi diceva che doveva tagliarmi con almeno 2 punti e che dovevo riposare almeno 5 giorni dopo, prendere l’antibiotico etc. Non ero d’accordo con lui perché sapevo che si può fare senza tagli inutili, quindi ho detto che volevo rimanere come sono senza fare un ‘intervento’ (il rischio di infezione era alto anche lì, con il tempo e le condizioni in cui vivevamo). Non volevano alcun rischio e ho avuto una scelta: restare e fare l’operazione o lasciare il gioco. Ovviamente, ho scelto l’altra opzione. Appena arrivata a Milano sono andata direttamente dal chirurgo di mia fiducia che ha preso il filo in meno di 10 secondi SENZA tagli, medicine ecc. Ero pronta per tornare subito in Honduras ma quello non è stato possibile. Quindi, questo è stato il motivo per cui sono andata via”.

Infine ha concluso: “Comunque, questa è stata una delle esperienze più difficili e belle che abbia mai avuto e sono felice di averla vissuta la possibilità di provare almeno, però sono anche molto triste per lasciare il gioco così presto, ci tornerei subito se fosse possibile!”. Jovana rimarrà dunque in Italia e farà compagnia agli altri ex naufraghi.

Chi è Jovana Djordjevic

Jovana Djordjievic è nata in Serbia il 20 settembre 1991. E’ una modella sposata con l’ex calciatore del Chievo Filip Djordjevic. La sua carriera è iniziata quando a 18 anni vinse il concorso Miss Fashion TV per l’Europa sud-orientale. Ha lavorato con tantissimi brand.

Con chi è sposata Jovana Djordjevic

Jovana è la moglie dell’ex calciatore del Chievo Filip Djordjevic. Lui è conosciuto anche come Il Cobra ed ha giocato anche nella Lazio e nella Nazionale Serba. Jovana e Filip si sono conosciuti a Nantes, grazie ad un amico in comune. Per un lungo periodo hanno vissuto insieme a Roma. Si sono sposati nel 2014. Hanno avuto due figli: Noel e Leon.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Ora è davvero finita, o almeno così sembrerebbe, visti i precedenti qualcuno potrebbe nutrire qualche dubbio. Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi, che si erano conosciuti e innamorati nella scorsa edizione del “Grande Fratello” dove entrambi erano concorrenti, si sono detti addio. Decidere di costruire un rapporto senza lasciarsi condizionare troppo dalla foga del momento evidentemente […]

Foto di John-Mark Smith Dazn è un brand sempre più popolare in Italia e questo non solo grazie alla diffusione dei match di Serie A. Probabilmente non tutti sanno, infatti, che il colosso UK è attivo anche nel settore dell’iGaming, come è possibile intuire leggendo quanto riportato in questa recensione dedicata. A contribuire al successo […]

Partecipare a “L’isola dei famosi” è certamente impegnativo, chi decide di accettare la proposta è consapevole delle difficoltà a cui potrà andare incontro, a partire dal dormire all’aperto e in modo tutt’altro che comodo e dalla necessità di dover reperire ogni giorno cosa mangiare. Spesso, però, ci si rende conto della reale situazione solo quando […]

×