Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi, ora è davvero finita: l’annuncio dell’ex gieffina

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ora è davvero finita, o almeno così sembrerebbe, visti i precedenti qualcuno potrebbe nutrire qualche dubbio. Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi, che si erano conosciuti e innamorati nella scorsa edizione del “Grande Fratello” dove entrambi erano concorrenti, si sono detti addio.

Decidere di costruire un rapporto senza lasciarsi condizionare troppo dalla foga del momento evidentemente non è bastato. A dare l’annuncio è stata l’influncer, esattamente come nel loro precedente addio, sembra a causa di una profonda litigata con l’imprenditore, che si trova a Bali, dove si reca spesso nel corso dell’anno. I più attenti hanno infatti ascoltato le urla di lei al telefono, che si sentivano nitidamente mentre la mamma, Marcella Bonifacio, stava facendo una delle sue tante dirette via social.

L’addio tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi: sarà definitivo?

Da vera influencer quale è, l’ex gieffina ha scelto di comunicare ai suoi follower l’importante cambiamento avvenuto nella sua vita sentimentale. Pur scegliendo di non entrare troppo nei dettagli in merito alla causa ella rottura, dalle sue parole traspare un’evidente delusione per come sono andate le cose.

“Mi ritrovo nuovamente qui a scrivere un comunicato alle 5 del mattino questa volta con il rammarico che tutto stava andando perfettamente – ha scritto sul suo profilo -. Ho imparato con il tempo però che le cose cambiano in fretta e a volte non puoi fare altro che accettarle. Leggo tante insinuazioni, tanti insulti, tanta, troppa voglia di dirmi come devo vivere e cosa devo fare. Addirittura vi permettete di dirmi che dovevo andare a Bali (quando non sapete minimamente i problemi personali gravi che avevo), questo vi fa capire che la situazione vi sta sfuggendo di mano… lo non vi nego che il comunicato ve lo sto pubblicando ora a distanza di giorni perché fino all’ultimo, forse fino ad ora ho sperato non fosse così. Ma a volte non puoi fare altro, devi solo accettare. Per il rispetto di quella che è stata per me questa relazione, i motivi li terrò privati (e non credete a tutto quello che leggete)”.

Questa è stata l’occasione per lei per ringraziare chi in questi mesi le è stata vicino e l’ha sostenuta con affetto: “Ovviamente ringrazio tutte le persone che ci hanno creduto e sostenuto, forse non siamo stati la coppia perfetta che si esponeva tanto, soprattutto nell’ultimo periodo ma per scelta di entrambi perché stavamo costruendo tanto, (per questo ancora non ci credo) ma vi assicuro che c’è stato quel legame forte che avete visto”.

Foto: Instagram @gre_rossetti

Chi pensa che la storia tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi non sia stata così reale, al punto tale da chiudere per due volte nell’arco di poche settimane, deve quindi a s suo dire ricredersi. A volte anche le storie più belle sono destinate alla fine.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

La notizia sembrava essere nell’aria, anche se fino ad ora c’erano poche certezze, ma adesso i dubbi sembrano essere stati sciolti del tutto. Come rivelato da Davide Maggio, Lino Giuliano non sarà tra i concorrenti della nuova edizione del “Grande Fratello“, al via da questa sera, lunedì 16 settembre su Canale 5. L’unica a esprimersi […]

Il grande giorno è arrivato, questa sera prende il via il “Grande Fratello 2024-2025“, che avrà ancora una durata extralarge come negli anni passati e con una combinazione di concorrenti “Vip” e “Nip”. Gli autori sono convinti che in questo modo possano crearsi maggiori dinamiche tra gli inquilini, al punto tale che spesso possono verificarsi […]

È ormai a un passo l’inizio della nuova edizione del “Grande Fratello“, che prevederà una formula simile all’ultima (anche in questo caso dobbiamo aspettarci una durata extralarge), ma non mancano le novità, alcune già apprezzate dal pubblico. Una di queste riguarda la “promozione” di Beatrice Luzzi, considerata la vincitrice morale della scorsa stagione, al fianco […]

×