Grande Fratello VIP, Giucas Casella: “Quando mia madre mi salvò la vita”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Giucas Casella è stato struggente nella puntata di ieri, giovedì 17 febbraio, del Grande Fratello VIP.

L’illusionista e personaggio televisivo siciliano ha, infatti, svelato alcuni fatti che riguardano il suo passato: “Nasco nel 1949 in una famiglia modesta, dormivamo tutti in un lettone, in un camerone grande. Mia madre era sordomuta, mio padre faceva il muratore. Era sposato e aveva già due figli con un’altra donna, che ho conosciuto. Quando si poteva fare il documento a 12 anni, io non potevo portare il suo cognome, e sul mio c’era scritto ‘figlio di N.N’. Allora un uomo sposato non poteva avere figli in un’altra relazione e quindi io non avevo un nome. Non l’ho mai aperta quella tessera”. N.N. era la dicitura usata per indicare la non completa identificazione di una persona.

Giucas Casella, 72 anni, ha anche raccontato quando la madre gli salvò la vita: “Ero piccolino e mia madre stava raccogliendo dei gelsi bianchi e io, giocando, sono cascato dentro un pozzo. Io urlavo, ma mia madre non poteva sentire, ma in qualche modo ha sentito il pericolo ed è venuta a salvarmi, quasi telepaticamente”.

Casella ha anche raccontato quando ha dovuto lasciare la Sicilia: “A 18 anni lascio la Sicilia, vado a Roma e per vivere facevo il fachiro. Ho cominciato dormendo sulle panchine, facevo l’artista di strada. Un impresario mi vide e mi ingaggiò, portandomi sulle navi da crociera. Ho fatto tre volte il giro del mondo”. Fu allora che gli arrivò la triste notizia della scomparsa della madre: “Al tempo non c’era il telefono e mi arrivò un telegramma che mi distrusse, con la notizia della morte di mia madre. Era una donna speciale, mi coccolava sempre”.

Infine, la rivelazione su Pippo Baudo: “Mi ha cambiato la vita, io prima facevo il fachiro per guadagnarmi qualcosa e dormivo sulle panchine, a lui devo tutto e voglio ringraziarlo”.

LEGGI ANCHE: Come sta Red Canzian? Novità sulle sue condizioni di salute.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Foto di John-Mark Smith Dazn è un brand sempre più popolare in Italia e questo non solo grazie alla diffusione dei match di Serie A. Probabilmente non tutti sanno, infatti, che il colosso UK è attivo anche nel settore dell’iGaming, come è possibile intuire leggendo quanto riportato in questa recensione dedicata. A contribuire al successo […]

Partecipare a “L’isola dei famosi” è certamente impegnativo, chi decide di accettare la proposta è consapevole delle difficoltà a cui potrà andare incontro, a partire dal dormire all’aperto e in modo tutt’altro che comodo e dalla necessità di dover reperire ogni giorno cosa mangiare. Spesso, però, ci si rende conto della reale situazione solo quando […]

×