Il caso Marco Bellavia – con gran parte dei concorrenti del Grande Fratello VIP che gli sono scagliati contro – ha determinato la squalifica di Ginevra Lamborghini per la frase shock ‘si merita di essere bullizzato’ e l’eliminazione con un televoto ‘lampo’ di Giovanni Ciacci, che ha sconvolto persino l’amica Adriana Volpe.
Ciacci era finito al televoto con Patrizia Rossetti, Elenoire Ferruzzi e Gegia. Quest’ultima, tra le più bersagliate sui social media, si è salvata solo perché ha ottenuto il 4% dei consensi contro il 3% di Ciacci. Gegia, tra l’altro, è pure una psicologa regolarmente iscritta all’albo della Regione Lazio, motivo per cui hanno causato ancora più clamore le sue affermazioni contro Marco Bellavia e la depressione.
Tra l’altro, dopo la puntata di ieri sera, l’attrice 63enne di Galatina, al secolo Francesca Carmela Antonaci, dimostrando di non avere davvero capito quanto realmente successo, ha persino affermato: “Dovevamo tenercelo e sentire le ca***te che diceva”.
Ebbene, l‘Ordine Regionale degli Psicologi del Lazio, avendo ricevuto molte segnalazioni da cittadini indignati per il comportamento di Gegia, aprirà un’istruttoria che potrebbe anche terminare con una sanzione molta dura ai suoi danni. Tuttavia, bisognerà aspettare un po’ di tempo, anche mesi, prima che la Commissione, dopo avere valutato il caso, emetterà la ‘sentenza’.
Comunque sia, il 4% ottenuto al televoto significa già per Gegia la fine della sua avventura nella Casa del Grande Fratello VIP: basterà il prossimo televoto.
LEGGI ANCHE: Marco Bellavia, psichiatri contro il Grande Fratello VIP 7.