GF VIP 7, perché Pamela Prati copre sempre il collo?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ai più attenti non sarà certo sfuggito all’interno della  Casa più spiata d’Italia un particolare che riguarda una particolare abitudine di  Pamela Prati. Scopriamo, di seguito, di cosa si tratta.

La “strana” abitudine di Pamela Prati al GF Vip 7

Molti telespettatori dall’occhio attento e vigile avranno sicuramente notato che la primadonna del Bagaglino nasconde sempre una  parte del corpo con vistose collane e foulard: si tratta del collo. Pamela Prati, infatti, sempre più protagonista alla settima edizione del Grande Fratello Vip 7, oltre che per la sua (presunta) storia con Mark Caltagirone e i numerosi litigi con Patrizia Rossetti, anche per i suoi outfit sempre eleganti e sofisticati.

Pamela Prati

Pamela Prati

Perché Pamela Prati copre il collo?

Fin dal suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia Pamela Prati ha sempre coperto il collo con foulard o vistose collane. Tra le più note quella argento con la scritta ‘diva’ e quella color oro rigida e vistosa che indossa in diverse puntate serali del GF Vip. Perché la 63enne copre solo ed esclusivamente questa parte del corpo?à

Pamela Prati

Pamela Prati

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, brutta visita per Pamela Prati: l’ufficiale giudiziario

Al momento mancano dichiarazioni ufficiali da parte della diretta interessata ma ai più esperti non servono tante spiegazioni. Pamela Prati continua a coprire il collo per nascondere la sua vera età. Il collo, così come le mani, sono le uniche parti del corpo che non possono essere ritoccate con la chirurgia estetica per contrastare i segni del tempo che passa.

Il collo rivela la vera età

È risaputo che il collo mostra la vera età di una persona, lifting e botulino a parte, e forse anche in virtù di questo Pamela Prati, che si sente ancora una ragazzina, ha deciso di coprirlo in ogni momento vissuto sotto le telecamere del Grande Fratello Vip. La soubrette ha indossato una pashmina al collo anche mentre prendeva il sole in giardino, in bikini.

Pamela Prati, come sottolineato dalla coinquilina Antonella Fiordelisi nel bunker di Cinecittà, tiene molto al suo fisico e appena sveglia corre a truccarsi per non mostrarsi sciatta e senza make up davanti al pubblico. Spesso, poi, indossa grossi occhiali scuri. Un modo per combattere il tempo che passa. La Fiordelisi ha inoltre rivelato che la Prati si allena tutti i giorni con grande costanza e forza di volontà.

Pamela si è sempre presa parecchio cura del suo corpo, che è stato fondamentale per fare carriera nel mondo dello spettacolo. La gieffina è stata una delle soubrette più amate e desiderate degli anni Ottanta e Novanta e ancora oggi continua ad essere una donna sensuale e affascinante (con foulard compreso!).

 

Come prevenire l’invecchiamento della pelle del collo

Dedichiamo tantissimo tempo a prenderci cura della pelle del viso ma molto spesso ci dimentichiamo che anche la pelle del collo è soggetta ad invecchiamento e macchie proprio come la nostra faccia. Sole, smog, postura, genetica, età sono le cause principali delle rughe sul collo. Per prima cosa occorre alzare subito lo schermo dello smartphone ad altezza occhi e non abbassare il viso.

Poi occorre idratare la pelle. Sieri, oli e soprattutto le creme idratanti viso estendile anche su tutto il collo. Molto spesso per fretta o disattenzione, arriviamo ad applicare i vari prodotti solo fino al mento ma, proprio perché la pelle del collo è più fragile, ha bisogno di altrettanta, se non maggiore, idratazione. E come la pelle del viso, anche quella del collo, ha bisogno dei giusti movimenti. Quindi spalmate abbondante crema idratante dal basso verso l’alto, a partire dalla base del collo  fino al mento. Non dimenticarsi di fare anche le parti laterali, salendo fino alle orecchie. Anche quelle fanno parte del collo. Se vi rendete conto che la  crema che usate  non è abbastanza idratante vi  consigliamo di scegliere un crema collo specifica rassodante o effetto lifting. Ricordatevi che non è mai troppo presto per cominciare la prevenzione.

LEGGI ANCHE: Elastina, l’alleato che combatte e previene le rughe

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Foto di John-Mark Smith Dazn è un brand sempre più popolare in Italia e questo non solo grazie alla diffusione dei match di Serie A. Probabilmente non tutti sanno, infatti, che il colosso UK è attivo anche nel settore dell’iGaming, come è possibile intuire leggendo quanto riportato in questa recensione dedicata. A contribuire al successo […]

Partecipare a “L’isola dei famosi” è certamente impegnativo, chi decide di accettare la proposta è consapevole delle difficoltà a cui potrà andare incontro, a partire dal dormire all’aperto e in modo tutt’altro che comodo e dalla necessità di dover reperire ogni giorno cosa mangiare. Spesso, però, ci si rende conto della reale situazione solo quando […]

×