Ora è davvero finita, o almeno così sembrerebbe, visti i precedenti qualcuno potrebbe nutrire qualche dubbio. Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi, che si erano conosciuti e innamorati nella scorsa edizione del “Grande Fratello” dove entrambi erano concorrenti, si sono detti addio. Decidere di costruire un rapporto senza lasciarsi condizionare troppo dalla foga del momento evidentemente […]
GF VIP 7, lite tra Cristina Quaranta e Giale De Donà, cos’è successo?
Non le ha mandate a dire Cristina Quaranta a Giaele De Donà in occasione di una lite che si è sviluppata all’interno della Casa più spiata d’Italia. Scopriamo, di seguito, cosa è accaduto.
Cristina Quaranta litiga con Nikita e Giaele
Serata difficile per Cristina Quaranta che ieri sera dopo aver litigato con Nikita Pelizon in puntata, si è scontrata anche con Giaele De Donà. Terminata la diretta la tensione è salita alle stelle in giardino: la causa della discussione che ha animato le due concorrenti sono state le Nomination. L’influencer non ha accettato le motivazioni che l’ex di Non è la Rai le ha fornito quando ha scelto di votarla e dopo un duro scontro non sono riuscite a riappacificarsi, anzi. La Quaranta sfogandosi con Elenoire e Carolina: “La affogo”.
Cristina Quaranta e Giaele De Donà si scontrano
Terminata la puntata del GF VIP ieri sera, Cristina Quaranta e Giaele De Donà hanno discusso riguardo l’esito delle nomination. “Mi hai nominato due volte di fila, stavolta hai detto che non sono diretta, la prossima mi nominerai perché secondo te sono stupida” ha commentato l’influencer, poi aggredita dalla sua inquilina: Sembri una bambina di due anni, spero che la prossima volta non ci sarai, pensa. “Io spero di esserci per darti fastidio” ha risposto, “Allora vedi quanto sei intelligente, il tuo obiettivo è dar fastidio a me” la replica della Quaranta. Le due hanno continuato a discutere per qualche minuto senza trovare però un punto d’incontro finale.
Lo sfogo di Cristina Quaranta dopo la lite
Dopo lo scontro con Giaele De Donà, Cristina Quaranta si è sfogata con Elenoire Ferruzzi e Carolina Marconi, utilizzando termini questa mattina criticati dai telespettatori su Twitter. Oltre ad aver dichiarato di non volere più l’influencer nella stessa sua stanza, essendo spesso vicina a Antonino Spinalbese, l’ha minacciata di “affogarla” qualora dovesse realmente infastidirla.
Cristina Quaranta è gelosa di Giaele?
Ha detto adesso mi infastidirà nei prossimi giorni. Io la affogo, ve lo dico. Ho detto ad Antonino che non la voglio più in stanza con noi, andasse nel suo ca**o di letto, non la voglio, voglio dormire. Negli ultimi giorni è capitato che Giaele dormisse nel letto con Antonino, per questo motivo l’ex di Non è la Rai ha continuato il suo sfogo sostenendo che anche ad Alberto da fastidio la sua presenza: anche a Alberto dà fastidio, se vogliono amoreggiare andassero nel letto di lei. In camera mia non la voglio più, l’ho già detto ad Antonino, visto che mi ha già messo nella storia di Nikita.
Cristina Quaranta contro Nikita
Già in precedenza Cristina Quaranta, insieme ad Elenoire Ferruzzi, aveva preso l’iniziativa e aveva accusato Luca Salatino di essere stato troppo permissivo nei confronti di Nikita, mancando di rispetto alla fidanzata Soraia Ceruti. Tutto è partito dal momento in cui l’ex volto di Uomini e Donne si è lamentato di avere un dolore al collo. La Pelizon si è proposta così di fargli un massaggio, permettendole di avvicinarsi «eccessivamente». Secondo Ferruzzi e Quaranta, Nikita infatti potrebbe provare dei sentimenti nei confronti di Luca Salatino e che questo potrebbe mettere in pericolo il suo rapporto con la compagna. Salatino, infastidito dai commenti ha replicato: «Che vi importa? Ho 30 anni, sono un adulto. Faccio quello che mi pare», allontanandosi dalle due subito dopo.
LEGGI ANCHE : GF Vip 7, Cristina Quaranta lascia la casa? La frase shock
L’ex tronista di Uomini e Donne è stato poi raggiunto da Cristina Quaranta che ha cercato di spiegargli il suo punto di vista: «Se io fossi stata Nikita, da donna, non mi sarei permessa nemmeno di toccarti per non mancare di rispetto alla persona che sta a casa e che guarda. Per te non c’è malizia, ma vuoi scommettere che la tua fidanzata a casa dirà ‘Brava la Quaranta che è solidale con le donne’». Luca ha poi replicato: «Ma è la mia ragazza, lo saprò io quello che pensa o non pensa? Lo saprò cosa è giusto o no? Me lo devi dire tu quello che è giusto o sbagliato per me? Ma che ca**o te ne frega. Se uno sta a piangere ogni giorno per la sua ragazza, un motivo c’è».
LEGGI ANCHE: GF Vip 7, continua il Prati-gate: Pamela Prati è indagata?
Lascia un commento