Ora è davvero finita, o almeno così sembrerebbe, visti i precedenti qualcuno potrebbe nutrire qualche dubbio. Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi, che si erano conosciuti e innamorati nella scorsa edizione del “Grande Fratello” dove entrambi erano concorrenti, si sono detti addio. Decidere di costruire un rapporto senza lasciarsi condizionare troppo dalla foga del momento evidentemente […]
GF Vip 7, Elenoire Ferruzzi su Sara Manfuso: “Sarà successo qualcosa”
Elenoire Ferruzzi è senza dubbio un’attenta osservatrice. Non a caso, la gieffina si è accorta dell’assenza di Sara Manfuso dallo studio di Canale 5 e rivela cosa è successo in confessionale prima che l’opinionista si ritirasse.
Grande Fratello Vip, Elenoire Ferruzzi parla di Sara Manfuso
Sebbene isolati dal mondo esterno, costretti a vivere la quotidianità di una casa affollata da persone che sono a tutti gli effetti perfetti sconosciuti, i concorrenti del Grande Fratello Vip notano spesso più dettagli di quelli che si pensa. Elenoire Ferruzzi ha un intuito particolarmente sviluppato e, avendo anche raccolto tante confidenze nel corso delle settimane da parte di tutti coloro che si sono sentiti di darle fiducia, si è accorta che qualcosa non va con Sara Manfuso.
Elenoire ha un’intuizione su Sara Manfuso
“Lei non è mai stata inquadrata? No non c’era proprio nello studio. Da quando è uscita non c’è mai stata nelle puntate. No, non c’entra nulla con il fatto che i ritirati non vengono ospitati in puntata. Fidatevi di me, a me Sara aveva fatto una confessione su quello che le avevano detto. Sì in confessionale le avevano spiegato che sarebbe andata comunque. Le avevano promesso che avrebbe potuto essere tra gli ex gieffini. Quindi è chiaro che lì deve essere successo qualcosa di strano. Una cosa forte e che lei quindi non è più stata chiamata”.
La “strana” assenza di Sara Manfuso
Elenoire si è accorta della strana assenza di Sara dallo studio del GF Vip e, sapendo che la gieffina aveva avuto conferma delle sue ospitate nonostante la decisione di ritirarsi, ha intuito che deve essere accaduto qualcosa di molto grave. Effettivamente, Ferruzzi ha indovinato, dal momento che Sara non è più ospite gradita dopo una fortissima lite con Alfonso Signorini in diretta tv, lite commentata da Manfuso a Verissimo.
Sara Manfuso a Verissimo
Sara Manfuso è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e ha svelato dettagli inediti sulla sua esperienza al Grande Fratello Vip e i motivi che l’hanno spinta ad abbandonare la casa all’improvviso. Dopo essere stata cacciata dallo studio da Alfonso Signorini, la Manfuso ha svelato alcuni retroscena su quanto accaduto durante il programma: dalla presunta molestia subita da Giovanni Ciacci al caso di Marco Bellavia.
LEGGI ANCHE: Elenoire Ferruzzi: il mio nome era Massimo
Sara Manfuso su Marco Bellavia
Sara Manfuso è intervenuta sull’abbandono di Marco Bellavia dalla casa e ha detto: «Ho pensato che ci fosse qualcosa di strano per il suo comportamento sopra le righe, non pensavo portasse dentro un disagio così forte. Quando ho avuto modo di vedere i video di Marco mi sono sentita morire. La situazione era gravissima. Io con Marco ci ho anche parlato, abbiamo pianto insieme e ci siamo abbracciati. Queste immagini non sono mai andate in onda però», ha confessato l’opinionista. E ancora: «Non sono uscita per risarcire Marco, a lui cosa cambia se sono dentro o fuori. Sono uscita per me stessa, perché cominciavo a sentirmi a disagio in quella Casa. Volevo uscire per continuare a guardarmi allo specchio con serenità».
Sara Manfuso su Giovanni Ciacci
In merito alla polemica su Giovanni Ciacci, la moglie di Andrea Romano ha detto: «Credo che sia stata un’occasione mancata. Mai avrei pensato di dire che Ciacci mi ha molestata. Ci tengo a dire che a volte il disagio interiore assume forme non sempre leggibili. Perché non l’ho detto in confessionale? Perché è una ferita aperta e non spesso riesco a gestirla. Io ad Alfonso volevo dire che dentro avevo delle voragini, ma non ho avuto tempo, mi ha cacciato prima».
LEGGI ANCHE: Elenoire Ferruzzi ha perso la testa per Luca Salatino
Lascia un commento