Al GF Vip 7, la scorsa notte, è successo qualcosa che, anche se sembra essere un po’ sciocco, in realtà potrebbe portare addirittura alla squalifica di almeno un concorrente tra Oriana Marzoli , Antonino Spinalbese e Alberto De Pisis. Anche se sottovoce, Oriana e Antonino hanno infatti parlato di posizioni e percentuali di gradimento, con Spinalbese che ha poi spifferato tutto anche ad Alberto. Peccato che si tratti di una chiara violazione del regolamento, dato che chi entra in casa in un momento successivo non potrebbe rivelare nulla dall’esterno ai concorrenti già presenti in gioco. Intanto Antonino ci prova con (anche) con Oriana…
Che cosa succederà adesso? Verranno presi provvedimenti nei confronti di Oriana Marzoli? La concorrente sarà squalificata nel corso della prossima puntata serale del GF Vip? Ma non è tutto. Nella notte, al Grande Fratello Vip, diversi concorrenti hanno cominciato a parlare di Oriana Marzoli. Tra loro c’erano anche Attilio Romita e Luca Onestini. Peccato che, ad un certo punto, il giornalista è venuto fuori con alcune affermazioni infelici e decisamente troppo spinte che hanno causato immediatamente la reazione sdegnata di Luca. Parole decisamente forti nei confronti della concorrente di origine venezuelana che hanno causato anche una piccola ondata di indignazione sul web. Ma come mai quelle parole di Attilio Romita hanno causato tanto scalpore? Che cosa ha detto mai il concorrente? E, soprattutto, durante la puntata di stasera saranno presi provvedimenti nei suoi confronti? Sarà costretto a chiedere scusa ad Oriana?
Indubbiamente il pupillo di Alfonso Signorini di questa edizione del Grande Fratello Vip è Antonino Spinalbese. Gli autori puntano molto su di lui per accendere l’interesse dei telespettatori. Il coiffeur sembra essere molto ligio alle direttive che gli autori gl’impartiscono, ora buttandosi su una concorrente, ora su un’altra. Tuttavia non riesce a tenere a freno la lingua e cade spesso in contraddizioni. Partiamo dal suo rapporto con Ginevra Lamborghini: più volte ha specificato che con lei c’era solo amicizia, che quegli incontri con lei in studio gli sono sembrati assurdi. Ieri ad Oriana Marzoli in magazzino ha detto che i fan che inviano gli aerei per lui e Ginevra pensano che lui abbia 15 anni. Poi però in puntata, durante la nomination, ha voluto salutarla ridando speranza ai poveri gintonic che ancora sognano su loro due.
Quanto al rapporto tra Sofia Giaele De Donà. Con lei Antonino si è spinto parecchio oltre, cedendo al desiderio fisico che i due, tuttavia, hanno decisamente negato ma nei video si sente Antonino ansimare al punto che la regia ha dovuto censurare. Per qualche giorno i due hanno continuato ad appartarsi, ma quando Giaele ha visto che il suo matrimonio sarebbe potuto finire si è sentita male e Spinalbese ha fatto un deciso passo indietro. Ha dichiarato che se avesse voluto però l’avrebbe baciata lo stesso ma non lo ha fatto. Però l’uomo di tre anni fa sarebbe andato a limonarla subito. A Charlie ha confessato che sarebbe anche disposto a fare pace con Giaele, abbracciandola, ma Gnocchi glielo ha sconsigliato perché potrebbe illudere nuovamente la veneta.
LEGGI ANCHE: GF Vip 7, Antonino e Giaele beccati mentre cercano intimità
Ma non è tutto. Anche se all’inizio Antonino non ha mostrato un vero interesse verso Oriana ma, dopo aver rotto con Giaele, ha deciso di approcciarsi alla venezuelana. Nella puntata di giovedì gli autori hanno montato una clip dove hanno mostrato il feeling tra i due gieffini. Ma Antonino ci ha poi riflettuto e ha deciso di allontanarsi da Oriana per non fare la solita figura del marpione e ha messo pure la scusa che non vuole ingelosire Giaele. Charlie è intervenuto dicendo ad Antonino di provarci con Oriana. Il coiffeur gli ha rivelato che lei piace anche a Daniele Dal Moro che però si è tirato indietro perché non vuole finire nei triangoli amorosi. Secondo Charlie. infatti, tra Daniele e Oriana non può funzionare e Antonino è invece l’uomo giusto per lei. Per questo motivo il coiffeur è ripartito alla carica con Oriana, ma stanotte ha lasciato che lei dormisse con Luciano Punzo e non con lui. Forse il vero momento in cui Spinalbese è stato sincero è quando ha ammesso che a lui piace giocare e scherzare con le donne anche quando non ha secondi fini. Anzi, lui preferisce avvicinarsi a quelle sposate e fidanzate così può giocare ma nessuno lo può accusare di secondi fini. Non resta che stare a vedere cosa accadrà durante la puntata di stasera.
LEGGI ANCHE: GF Vip 7, Antonino e Giaele sotto le coperte e il marito di lei si diverte fuori