I colpi di scena quest’anno al Grande Fratello Vip 7 non mancano di certo. Stavolta è stata Antonella Fiordelisi a lanciare la bomba su Alex Belli: l’ex concorrente della scorsa edizione del GF Vip, le avrebbe chiesto di fare una cosa a tre con Delia Duran, secondo quanto confessato dalla gieffina a Edoardo Donnamaria.
Antonella Fiordelisi ha rivelato ad Edoardo Donnamaria, mentre i due erano abbracciati sul divano, che Alex Belli gli ha fatto una proposta indecente. Donnamaria ha commentato così l’ex concorrente del GF Vip: “Però è davvero bello, con tutti questi capelli e ‘sta barbona”. A quel punto la Fiordelisi ha lanciato la bomba: Sì sì, è un mio amico. E’ bellissimo. Mi ha proposto pure una cosa a tre e gli ho detto no. E’ vero… non ho problemi a dirlo. Insieme a Delia Duran, sua moglie. Sono bravissimi però, sono simpaticissimi e divertenti.
“Loro hanno un amore libero, lo sai no? Io non sono mai stata con una donna ma quando vorrò stare con una donna gli farò sapere…” ha aggiunto la Fiordelisi. A quel punto Edoardo Donnamaria ha scatenato la sua gelosia e ha ironizzato su quanto gli ha raccontato la sua nuova fiamma: “Fallo sapere a me scusa. Poi ovviamente io ti dirò di no”.
Antonella Fiordelisi, oltre ad aver lanciato la bomba sulla proposta indecente di Alex Belli, che gli ha proposto di fare una cosa a tre insieme a sua moglie Delia Duran, ha rivelato anche altre questioni che riguardano ancor di più la sua sfera privata. La vippona, infatti, ha raccontato ad Alberto de Pisis di non avere un buon rapporto con la sorella maggiore: “Non è che mi detesta, però non ci vediamo da anni”.
Le due ragazze hanno la stessa madre, ma due padri diversi. Infatti, la mamma ha lasciato il padre della sorella maggiore, per poi creare una famiglia con il padre di Antonella.
Stando al suo racconto, questa situazione però non sarebbe stata vista di buon occhio dalla sorella maggiore della vippona, che ora ha un rapporto freddo sia con lei che con la madre: “Mia mamma cerca sempre di chiamarla, di contattarla, ma lei è freddissima. Non ha superato proprio questa separazione che c’è stata. È diversa da me caratterialmente, proprio l’opposto. Un po’ più timida…“. Antonella Fiordelisi ha raccontato di aver avuto un rapporto con la sorella in precedenza, ma che ora la situazione è decisamente più fredda. Durante la conversazione è intervenuto anche Luca Salatino, che ha suggerito ad Antonella di cercare un chiarimento con la sorella maggiore, perché solo dialogando potranno capirsi.
Ma non è tutto. Durante la puntata c’è stato anche un botta e risposta tra la concorrente del Grande Fratello Vip 7 e Ginevra Lamborghini, squalificata dal reality show. Durante la puntata di giovedì 20 ottobre 2022, infatti, sono arrivare al dunque tutte le cattiverie che si sono dette Antonella Fiordelisi e Ginevra Lamborghini, con quest’ultima che ha consigliato ad Edoardo Donnamaria di stare lontano dalla prima, che invece ha risposto sparlando di lei nella casa. Ecco che cosa ha detto Ginevra Lamborghini durante il confronto: “Ho avuto il piacere di ascoltare quello che pensi di me. Mi fai molto sorridere, non riesco a risponderti con cattiveria, ho visto che hai imparato la mia canzone.
[…] Mi hanno fatto sorridere, gli epiteti che hai utilizzato nei miei confronti, le modalità che hai preferito avere in questi giorni, la reazione che hai avuto, sei rimasta con la rogna in corpo. Hai tirato in mezzo troppe persone per quanto mi riguarda, non c’entrano assolutamente nulla in questa cosa tra me e te. E poi, perché ti sei risentita così tanto di un’opinione che può essere ricondivisa o meno, hai avuto la tranquillità di offenderti. […] Ti sei autoconvinta di una cosa che ti sei raccontata da sola. Vi siete fatti dei film là dentro, io non aspetto nessuno. Ho visto Antonino che si presta a giochi di bassa lega, le prime due settimane era leggero, allegro, spensierato. Antonella torna in te”.
LEGGI ANCHE: GF Vip 7, aereo di coppia per Edo e Antonella : “Ci portate finiti”
Antonella Fiordelisi ha replicato così alle provocazioni della Lamborghini: Sono sempre stata l’unica che non ha mai parlato male di te in casa, ti ho sempre difeso con tutti, ma tu hai detto cose che non coincidevano. Mi hai tirato in mezzo in cui una cosa in cui non c’entravo niente. Hai detto ad Edoardo di scappare da me. Io non ho mai parlato male di te, ci sono rimasta male. Non vorrei mai avere un’amica come te. Antonino non dovrebbe fidarsi di te”.
LEGGI ANCHE: GF Vip , il risveglio movimentato di Edoardo e Antonella