Foto di John-Mark Smith Dazn è un brand sempre più popolare in Italia e questo non solo grazie alla diffusione dei match di Serie A. Probabilmente non tutti sanno, infatti, che il colosso UK è attivo anche nel settore dell’iGaming, come è possibile intuire leggendo quanto riportato in questa recensione dedicata. A contribuire al successo […]
GF Vip 7, Anna Pettinelli attacca Antonino Spinalbese: “E’ un narcisista”
Dopo aver seguito, anche lei, il blocco tra Antonino, Oriana e Ginevra, Anna Pettinelli ha commentato con un tweet così quanto accaduto nell’ultima puntata del reality di Canale 5.
Anna Pettinelli non le manda a dire ad Antonino
Non è passato inosservato agli occhi degli spettatori il comportamento assunto dal bel gieffino Antonino Spinalbese, famoso soprattutto per i vari flirt avuti all’interno della casa più spiata d’Italia. Ciò che ha suscitato polemica è stato il fatto che il ragazzo, durante la puntata andata in onda il 28 settembre non sia riuscito a gestire una questione delicata, quella che lo vede coinvolto in un triangolo amoroso tra la venezuelana Oriana Marzoli e l’ereditiera Ginevra Lamborghini.
Anna Pettinelli su Antonino: “Le donne non riconoscono un narcisista”
A commentare l’accaduto non sono stati solamente i numerosi fan del programma ma anche alcuni volti noti del mondo dello spettacolo. Tra questi, chi ha speso parole più critiche è stata l’ex insegnante di canto all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi, Anna Pettinelli. Dopo aver seguito, anche lei, il blocco che ha avuto come protagonista un imbarazzante triangolo costituito da Antonino, Oriana e Ginevra, la speaker radiofonica ha commentato con un tweet così: “Incredibile come Antonino sia così conteso. Non c’è nulla da fare, alle donne mancano gli strumenti per riconoscere un narcisista patologico“.
Anche Cristina Quaranta contro Antonino
Parole pesanti quelle rivolte all’ex di Belen Rodriguez. Ma a pensare che Antonino sia un “narcisista patologico” non è solo la Pettinelli ma anche un’ex gieffina, Cristina Quaranta. La donna, molto amica di Antonino all’interno della casa pare ora avergli voltato le spalle commentando il tweet con una serie di emoticon di applausi. La Quaranta non si è solo limitata a rispondere al tweet di Anna, ma ne ha fatto uno tutto suo commentando anche lei quanto accaduto in puntata: “Gli uomini usano e poi scaricano….Ma noi donne passiamo sempre per delle pu**ane!…..senza parole“.
Alfonso Signorini ad Antonino: “Sotto le coperte hai le idee chiarissime”
Si può dire che non sia stata una puntata facile quella di lunedì per l’hair stylist che fa impazzire le donne. Ricordiamo infatti come lo stesso Alfonso Signorini abbia prontamente commentato, durante la messa in onda, quanto accaduto: “Adesso capisco Belen, Belen sei tutti noi”. E vedendo Oriana star male ha poi aggiunto: “Sei tormentato per tua figlia ma di notte sotto al piumone hai le idee chiarissime”.
Signorini: “Adesso capiamo meglio Belén”
Alfonso Signorini ha affrontato Antonino Spinalbese dopo la decisione di quest’ultimo di chiudere la storia con Oriana Marzoli al Grande Fratello Vip: “Provochi sofferenza, adesso capiamo un po’ meglio Belén”. Al centro della puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 28 novembre, è diventata centrale, com’era prevedibile che fosse, la storia d’amore già finita tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli. Il parrucchiere ha deciso di dire addio alla coinquilina venezuelana per una frase pronunciata da quest’ultima a proposito di Luna Mari, la figlia avuta da Belén Rodriguez. “Ti manca? Anche a me manca il mio cane”, aveva detto Oriana, provocando il fastidio che Spinalbese che ha deciso di chiudere.
LEGGI ANCHE: Narcisismo patologico, come riconoscere (ed evitare) un manipolatore sentimentale
Oriana Marzoli: “Sto ancora soffrendo per Antonino”
Oriana, dopo avere visto in diretta la clip che ha riassunto la sua crisi con Antonino, è tornata s scusarsi e a chiarire di essersi espressa male. Quindi, si è giustificata, ammettendo di stare ancora male per la decisione di Spinalbese di allontanarla: “Quando lui ha detto che gli mancava sua figlia, sono andata in confessionale a chiedere delle foto di sua figlia per lui. Antonino ancora mi piace, ancora sto male. Se lo vorrei? Certo”. “Nella vita non si può mai sapere. Qua dentro mi sto accorgendo che ogni volta che mi propongo di fare qualcosa, accade sempre altro. Come sempre, faccio un’azione e quando mi accorgo di farla, vorrei tornare indietro. Quando siamo sotto le coperte, è più difficile frenarsi”, ha aggiunto Antonino con una punta di dispiacere, spiegando di non avere le idee chiare in merito al futuro del suo rapporto con Oriana.
LEGGI ANCHE: I segnali che ti aiutano a riconoscere un narcisista dal primo appuntamento.
Lascia un commento