Johnny Depp e Riccardo Scamarcio hanno dato spettacolo domenica sera nello show di Fabio Fazio “Che tempo che fa”, dove hanno parlato del nuovo film sulla vita di Amedeo Modigliani, un’idea suggerita da Al Pacino. Il noto conduttore ha ospitato il regista e il protagonista della pellicola cinematografica, presentata di recente alla Festa del Cinema […]
Concorrente del Grande Fratello a Masterchef? Di chi si tratta
Il “Grande Fratello” regala non poca popolarità, non solo a chi era già famoso e stava magari vivendo una fase di oblio della propria carriera, ma anche ai cosiddetti “Nip“, ovvero a chi non era popolare, ma punta a diventarlo dopo questa esperienza. Anzi, questi ultimi sanno bene come il reality rappresenti un’occasione da non sbagliare, in caso contrario c’è il rischio concreto di rendere quasi vana questa opportunità.
Uno dei concorrenti dell’ultima edizione sembra avere deciso di applicare appieno questo concetto, per questo sta cercando di fare il possibile per questo sarebbe alle prese con una serie di provini per trovare una trasmissione che sia pronta a ingaggiarlo. A sorpresa, una di queste sarebbe “Masterchef”, dove solitamente vengono ingaggiati chef o aspiranti tali, che desiderano farsi notare dai professionisti per ottenere un ruolo stabile nel settore. Ecchi chi sarebbe l’ex inquilino che ha fatto questa mossa così inusuale.
Ecco chi è l’ex inquilino del “Grande Fratello” che ora sogna a “Masterchef”
Ma quale sarebbe l’ex “gieffino” che ora sogna di partecipare a “Masterchef“, pur sapendo quanto sia elevata la difficolta delle prove a cui vengono sottoposti i concorrenti? Si tratta di uno degli inquilini più noti della scorsa edizione del “Grande Fratello“, pur non essendo arrivato fino alla fine: Mirko Brunetti.
L’imprenditore è infatti popolare da più di un anno, da quando aveva partecipato con l’allora fidanzata Perla Vatiero a “Temptation Island“, per poi essere scelto insieme a lei (sono entrati nella ‘Casa’ in due tempi differenti) per partecipare al reality dove si è reclusi 24 ore su 24 (a loro poi si è aggiunta Greta Rossetti, l’ex tentatrice che si era legata a Mirko.
L’idea, a dire la verità, non è poi così strampalata. Il ragazzo ha infatti una catena di pizzerie al taglio con la sua famiglia, anche se non ha mai detto apertamente di avere una passione per la cucina. Almeno per ora questa è solo un’indiscrezione che si è diffusa su X, ancora non è stata confermata dai fatti, se così fosse non può che essere la dimostrazione di come lui sia davvero interessato a trovare “un posto al sole” in Tv (si è parlato anche di un suo possibile ruolo come tronista, smentito, e come postino a “C’è posta per te”). Chi credeva che lui avesse un’attrazione particolare non tanto per Perla quanto per la lucetta rossa della telecamera non potrà che essere convinto di avere ragione.