Si è conclusa lo scorso 12 marzo la stagione di C’è posta per te 2022 e già i fan si chiedono quando inizierà la nuova serie e se Maria De Filippi sarà nuovamente conduttrice (anche se in realtà si tratta di una domanda retorica). Ecco tutto quello che sappiamo sulla prossima edizione di C’è posta per te
C’è posta per te nel 2022 è andata in onda a partire dallo scorso sabato 8 gennaio 2022. A confermarlo uno spot pubblicitario trasmesso sulle reti Mediaset. La programmazione è proseguita ogni sabato sera alle ore 21.40 circa, terminata la puntata di Striscia la notizia. Alla fine dell’ edizione, il programma ha lasciato spazio all’ inizio del serale di Amici 21 anch’esso condotto dall’insostituibile Maria de Filippi.
Dal momento che le registrazioni della stagione appena conclusa si erano svolte nell’estate del 2021, ciò farebbe ipotizzare che quelle della nuova stagione si svolgeranno nell’estate 2022. Tra i protagonisti anche Giulia Stabile e Sangiovanni tra gli invitati alla trasmissione. Tra gli ospiti di C’è Posta per te 2022 anche Paolo Bonolis e Can Yaman. Se il primo è stato ospite della prima puntata insieme a Stefano De Martino, l’attore turco è stato ospite della puntata successiva.
Se vi state chiedendo quante puntate avrà la prossima stagione di C’è posta per te 2022, sappiate che la scorsa edizione ha avuto 9 puntate. Qui di seguito le anticipazioni e il giorno della messa in onda.
La conduttrice, ovviamente, sarà come al solito Maria De Filippi – e come potrebbe essere altrimenti, del resto, dal momento che rappresenta l’anima e il cuore del programma?- Accanto a lei i suoi fidati postini incaricati di portare le buste in tutta Italia. Con le dovute precauzioni prese a causa della pandemia di Coronavirus, infatti, i suoi collaboratori andranno nelle case degli italiani a portare le famose buste.
I postini della scorsa edizione di C’è Posta per te sono stati: Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Chiara Carcano e Andrea Offredi. Non ci sono dettagli sul fatto se questo sia il loro unico lavoro o svolgano qualche altra professione lontano dal programma o all’interno della redazione stessa. Non resta che attendere notizie in merito alla loro riconferma.
Nel caso in cui vi doveste perdere la diretta del programma non temete. Esistono, infatti, dei metodi attraverso i quali è possibile recuperare le puntate. Primo tra tutti, andando in onda su Canale 5, c’è Mediaset Infinity. Si tratta, infatti, di una piattaforma streaming del tutto gratis. Per accedervi basterà inserire una password e una mail valida senza l’obbligo di pagare alcun abbonamento mensile o annuale. Qui, inoltre, troverete molti altri prodotti, come per esempio le fiction più amate: da Buongiorno mamma a i Fratelli Caputo.
Altro modo per recuperare gli appuntamenti con la trasmissione, che sarà condotta da Maria De Filippi, è accedere a WittyTV, anche in questo caso in maniera totalmente gratuita. Questo servizio, infatti, contiene tutti i prodotti con al timone la stessa presentatrice: da Amici a Uomini e Donne.