Televisione

Caitrona Balfe, chi è il marito della star di Outlander?

Caitriona Balfe è la famosa attrice irlandese ed ex modella. Star di Outlander, per la quale ha vinto due People’s Choice Awards, due Saturn Awards, un Irish Film e Television Award. Ma non è finita qui. Ha anche ricevuto quattro nomination ai Golden Globe come Migliore attrice – Serie televisiva drammatica. E’ sposata con Tony McGill e i due vivono una bellissima storia d’amore. Cosa sappiamo del marito?

Chi è il marito di Caitriona Balfe

Nato nel 1976, Tony McGill è di origini irlandesi come Caitriona, è di origine irlandese. Produttore musicale, ma mantiene un profilo estremamente basso sui social media e la coppia è stata avvistata pubblicamente solo poche volte, anche agli Academy Awards 2020.
Sebbene Caitriona non abbia ancora condiviso pubblicamente la bella storia dell’incontro di coppia, sono stati visti insieme pubblicamente fin dalla cerimonia del 2016 per Jodie Foster. Dopo che Caitriona ha scioccato i fan rivelando uno straordinario anello di fidanzamento sul tappeto rosso del Golden Globe 2018, ha sposato Tony in una cerimonia privata nel 2019, a cui il co-protagonista Sam ha partecipato.

Hanno figli?

Ha annunciato tramite Instagram il 18 agosto 2021 che lei e Tony avevano accolto un bambino nella loro famiglia, rivelando la notizia tramite una dolce foto in bianco e nero della sua mano. Sebbene abbia tenuto nascosto il nome del loro primo figlio, Caitriona ha parlato dei sentimenti della coppia nei suoi confronti nella sua didascalia lunga e premurosa. “Siamo così grati per questa piccola anima … che ci ha scelto come suoi genitori”, ha condiviso. “Sono già sbalordito da lui e non posso fare a meno di fissare e chiedermi tutte le possibilità di chi diventerà, dove andrà e cosa farà nella grande avventura della sua vita”.

Chi è Caitriona Balfe

Caitriona è nata a Dublino, in Irlanda, ed è cresciuta nel villaggio di Tydavnet, vicino a Monaghan, in una famiglia di sette persone; suo padre è un sergente del Garda in pensione. L’attrice nel 1999 studiava recitazione al Conservatorio di musica e teatro della DIT. Durante questa esperienza a Balfe è stato offerto un lavoro come modella a Parigi.
E’ apparsa in passerelle per Dolce & Gabbana, Roberto Cavalli, Max Mara, Bottega Veneta, H&M, Victoria’s Secret e Oscar de la Renta nel corso di 10 anni. Il tutto prima di tornare a concentrarsi sulla recitazione.
Ha preso parte a numerosi film. Tra questi Super 8, Now You See Me, Escape Plan e Money Monster, e ha avuto ruoli da protagonista in The Beauty Inside, Crush e H +: The Digital Series.

A 19 anni, dopo aver lavorato come modella a Dublino per alcuni mesi, ha attirato l’attenzione di uno scout Ford Models in visita, che le ha offerto la possibilità di lavorare per loro a Parigi.

I momenti salienti della sua carriera includono spettacoli di apertura e chiusura per Chanel, Moschino, Givenchy, Dolce & Gabbana, Alberta Ferretti e Louis Vuitton.c