Alessia Marcuzzi torna alla RAI? C’è già il titolo del programma

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Alessia Marcuzzi pronta ad approdare alla RAI?

Stefano Coletta, direttore Intrattenimento Prime Time della RAI, ha affermato: “La Marcuzzi l’ho incontrata più volte, è vero che è nato un dialogo fitto. Stiamo lavorando intanto per conoscerci e poi in particolare intorno ad un’idea. Per ora si tratta di incontri, di confronti quindi non c’è, in questo momento, ancora alcuna decisione”.

Parole espresse durante la presentazione alla stampa di quattro nuovi programmi in onda in estate sulle reti Rai: ‘Drusilla e l’Almanacco del Giorno Dopo‘, ‘Dalla strada al palco‘ con la conduzione di Nek, ‘Help, ho un dubbio‘, programma affidato a Caterina Balivo e ‘Sex‘ di Angela Rafanelli.

Comunque sia, Dagospia di recente ha pubblicato alcune indiscrezioni sulla trattativa tra la RAI e il manager della conduttrice, Beppe Caschetto, per un programma di 5 – 6 puntate, prodotto da EndemolShine Italy, che dovrebbe andare in onda a novembre su Rai2, di martedì. Ci sarebbe già il titolo: Boomerissima. Un programma a metà strada tra show e reality con generazioni che si confronteranno.

Se Alessia Marcuzzi dovesse tornare in Rai, sarebbe un ritorno dopo 28 anni, quando condusse, insieme a Gigi Sabani, il Grande Gioco dell’Oca, ideato da Jocelyn.

LEGGI ANCHE: Anna Falchi e Andrea Ruggeri si sono lasciati?

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Foto di John-Mark Smith Dazn è un brand sempre più popolare in Italia e questo non solo grazie alla diffusione dei match di Serie A. Probabilmente non tutti sanno, infatti, che il colosso UK è attivo anche nel settore dell’iGaming, come è possibile intuire leggendo quanto riportato in questa recensione dedicata. A contribuire al successo […]

Partecipare a “L’isola dei famosi” è certamente impegnativo, chi decide di accettare la proposta è consapevole delle difficoltà a cui potrà andare incontro, a partire dal dormire all’aperto e in modo tutt’altro che comodo e dalla necessità di dover reperire ogni giorno cosa mangiare. Spesso, però, ci si rende conto della reale situazione solo quando […]

×