Tenta di aprire il portellone dell’aereo e morde un passeggero: “Me lo ha detto Gesù”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Una passeggera indisciplinata della Southwest Airlines ha cercato di aprire il portellone dell’aereo durante il volo e poi ha morso un’altra persona. Il motivo? Gesù le aveva detto di farlo. È successo negli Stati Uniti d’America.

Sabato scorso, Elom Agbegninou, 34 anni, era sul volo diretto in Ohio dal Texas quando si è sentita frustrata perché gli assistenti di volo le hanno impedito di raggiungere l’uscita di emergenza. Quando un altro passeggero è intervenuto, la donna ha risposta con un morso sulla sua coscia e si è staccata solo dopo che le è stata forzata la mascella con le dita.

La donna ha cominciato a sbattere la testa sul pavimento dell’aereo, affermando che “Gesù le ha detto di volare in Ohio e di aprire il portellone”, come riportato sui documenti rilasciati dal tribunale distrettuale degli Stati Uniti per il distretto orientale dell’Arkansas.

Un passeggero di nome Ding You ha raccontato alla stampa: “Stavano correndo sul retro dell’aereo e io ho pensato all’ipotesi peggiore, cioè che ci stavamo per schiantare”.

Quanto successo ha costretto il volo ad effettuare un atterraggio di emergenza all’aeroporto nazionale Bill e Hillary Clinton a Little Rock, determinando un ritardo di tre ore sulla tabella di marcia.

Una volta al sicuro a terra, la 34enne è stata presa in consegna dagli agenti mentre la vittima del morso è stata curata con gli antibiotici. Ding You ha anche ripreso il momento in cui Elom Agbegninou continua a inveire mentre viene condotta fuori dall’aereo.

La donna ha poi raccontato di essere uscita di casa senza informare il marito e sperava di visitare un amico di famiglia nel Maryland. Ha anche affermato che “non volava da molto tempo” ed “è diventata molto ansiosa e normalmente non avrebbe fatto quelle cose”.

LEGGI ANCHE: Gemelli nati da embrioni di 30 anni fa: è record

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

×