Un bambino di 10 anni, Dylan Coady-Coleman, è tragicamente scomparso poco dopo che sua madre ha dato alla luce il suo fratellino in Irlanda.
Dylan è stato investito da un furgone intorno alle 14:00 di domenica scorsa. Secondo quanto riportato dall’Irish Sun, Dylan è stato trasportato in elicottero all’ospedale con gravi ferite. Mentre lottava tra la vita e la morte, sua madre, Laura Coady, stava dando alla luce un altro figlio.
Dylan è stato poi trasferito in un altro ospedale, dove è deceduto a causa delle sue ferite il lunedì successivo. La signora Coady ha dichiarato di essere ancora sotto shock mentre piange la perdita di un figlio e contemporaneamente festeggia la nascita dell’altro.
In un post su Facebook, ha scritto: “RIP, mio migliore amico”.
La signora Coady ha raccontato che Dylan era un bambino molto generoso e gentile. Un mese prima della sua morte, le aveva detto che voleva donare i suoi organi in caso gli accadesse qualcosa. Ha aggiunto che, fino ad ora, gli organi di Dylan aiuteranno a salvare cinque vite.
Grazie a una raccolta fondi su GoFundMe, creato da un amico di famiglia, la famiglia Coady-Coleman ha raggiunto oltre 46.000 euro per coprire le spese.
La famiglia ha deciso di dare al bambino nato il nome del fratello in suo onore.