Una regina di bellezza e madre di otto figli ha dimostrato che la maternità non le impedirà di inseguire i propri sogni – quando è salita sul palco del concorso di bellezza Mrs. World a Las Vegas, appena due settimane dopo aver dato alla luce il suo figlio più piccolo.
Hannah Neeleman, 33 anni, ha sostituito i pannolini post-parto con un abito da sera e un costume da bagno mozzafiato per recarsi nella città del “peccato” a competere per la corona – dove ha stupito i giudici con la sua bellezza mozzafiato.
L’influencer dello Utah – che è diventata una star dei social media documentando regolarmente il suo stile di vita da casalinga nella fattoria di famiglia – ha condiviso uno sguardo dietro le quinte alla sua preparazione per il concorso di bellezza, rivelando come si è preparata per il palco mentre allattava contemporaneamente il suo neonato.
Lasciati a casa i suoi altri sette figli nella fattoria, Hannah ha portato il suo bambino di due settimane a rappresentare gli Stati Uniti nella competizione internazionale di Mrs. World, che vede donne sposate di tutto il mondo lottare per la corona.
Hannah – che è una ballerina addestrata alla Julliard – ha scambiato i vestiti larghi per abiti da sera ed è pronta per ciò che significa competere con il suo neonato, Flora Jo.
Parlando al The New York Times, ha notato che sebbene fosse “ancora un po’ sanguinante”, sapeva di essere pronta a mostrare la sua bellezza in passerella.
Ha detto al giornale: “Molte di noi hanno figli, e non penso ci sia alcuna vergogna nel mostrare che ho appena avuto un bambino, come, non avrò uno stomaco perfettamente piatto”.
Hannah ha documentato la sua esperienza al concorso sui social media, dando ai suoi follower uno sguardo dietro le quinte su cosa significhi veramente competere con un neonato.
Dietro il glamour degli splendidi abiti e del trucco scintillante, c’è una trentatreenne che cerca di bilanciare i doveri di mamma e regina di bellezza.
In una foto, Hannah può essere vista seduta dietro una luce ad anello mentre allatta il suo bambino, mentre i suoi truccatori e parrucchieri le volteggiano attorno.
La mamma di otto figli ha detto al The New York Times: “Ha respirato un sacco di lacca per capelli, ma a parte questo è rimasta al sicuro”.
Nonostante il suo programma fitto di impegni nella città del peccato, Hannah ha mostrato ai suoi follower di essere più che capace di essere sia una mamma affettuosa che una regina di bellezza.
Un’altra immagine mostrava la mamma che si dondolava avanti e indietro mentre allattava il suo bambino, il tutto mentre indossava ricci glamour e un bellissimo abito.
Anche se molti fan sono convinti che Hannah nasconda delle tate che si prendono cura dei suoi figli fuori dalla telecamera, la regina di bellezza è rimasta ferma nel sostenere di non avere tate e di aver assunto solo una babysitter per un’uscita occasionale e un’insegnante per “istruire a casa” i suoi figli.
Hannah – che in precedenza ha stupito nei concorsi – ha ammesso di aver dibattuto se entrare in Mrs. World così presto dopo il parto – aggiungendo che lei e suo marito, Daniel, hanno pregato al riguardo.
“Lui era tipo, ‘Dio, fai sapere ad Hannah cosa deve fare. O falle sapere che va bene non andare, o dale la forza e la guarigione per portarla lì'”, ha raccontato al giornale.
Dopo aver deciso di competere, ha chiamato il suo parrucchiere per rinfrescare le sue mèches nella sua vasca da bagno – la stessa vasca dove aveva appena partorito giorni prima, senza alcun farmaco.
Parlando della nascita del suo ottavo figlio, ha aggiunto: “È semplicemente scivolata fuori. Era quasi nata nel water”.
L’anno scorso, Hannah è stata incoronata Mrs. American e è diventata virale sui social media a causa della sua risposta a una domanda sull’empowerment femminile.
Ha detto: “Dopo che tengo quel neonato tra le mie braccia, la sensazione di maternità e di portarli sulla terra è la sensazione più potente che abbia mai provato”.
Subito dopo, il numero di follower di Hannah è schizzato alle stelle. Nel 2021, aveva appena poco più di 200.000 follower.
Ora, il suo numero di follower è salito a quasi nove milioni.
E i fan non ne hanno mai abbastanza della ‘supermamma’ che si mostra mentre munge la sua mucca, cuoce il pane al lievito madre e si prende cura dei suoi figli.
Da allora, ha trasformato il suo stile di vita in un marchio – Ballerina Farm, dove spesso vanta i suoi pani appena sfornati, torte e la cura sia per il suo bestiame che per i suoi bambini.
Domenica 21 gennaio, comunque, Hannah ha scoperto di non essere riuscita a qualificarsi tra le prime sei, e in seguito ha visto Mrs. Germania prendere la corona.
Dopo la fine del suo concorso, Hannah ha abbandonato i lustrini e il trucco glamour e ha allattato il suo bambino prima di tornare alla sua vita in fattoria.