Perde temporaneamente la memoria, ma si innamora una seconda volta del suo fidanzato

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

È proprio vero che l’amore supera ogni cosa e la storia che vi raccontiamo oggi ne è la dimostrazione. Una giovane americana di nome Isa, dopo aver perso temporaneamente la memoria a causa di un’anestesia, si è innamorata nuovamente del suo fidanzato.

Si innamora del suo fidanzato per la seconda volta

Isa si era sottoposta a un intervento odontoiatrico per rimuovere il dente del giudizio. Un’operazione di routine, che tuttavia ha avuto un effetto collaterale particolare: una momentanea amnesia. Isa aveva dimenticato di avere un fidanzato di nome Joey, ma la madre ha immortalato il momento in cui lo ha rincontrato.

Una coppia (foto di repertorio)
Una coppia (foto di repertorio)

Il video è diventato virale su TikTok. “Credo che Joey stia venendo qui. Ti ricordi di Joey?”, dice la mamma alla ragazza, seduta sul lato passeggeri, subito dopo essere stata in clinica. “Cosa? Pensi di sì? Vuoi vederlo?”, ha continuato la donna rispondendo ai versi fatti dalla figlia che per gli effetti del sedativo non riusciva ancora a parlare bene.

“Hai un ragazzo? Sì. Sì, ce l’hai? Vorresti vedere che aspetto ha? È proprio lì”. Dopo un po’ di paura, per averlo trovato fuori dal finestrino, Isa apre la portiera con aria estasiata: “Sei bellissimo, hai dei begli occhi (…) Mi ami? Ohh…“, esclama.

Il filmano è stato apprezzato dagli utenti del web e c’è chi ha commentato: “Lui che le parla con tanta dolcezza e lei che lo guarda con ammirazione… lo adoro”, “Questo video è così dolce”. Non è inoltre mancato chi ha fatto delle considerazioni più pragmatiche: “I sedativi per il dente del giudizio mi lasciano perplesso, nel mio Paese si fa solo l’anestesia locale“; “Non capirò mai perché negli Stati Uniti fanno questo alle persone. Ho tolto i denti del giudizio in Finlandia e ho fatto solo l’anestesia locale. È andata bene”.

Foto in evidenza: Depositphotos.com.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

×