Una coppia di sposi in Oregon ha vissuto un incubo il giorno del loro matrimonio: la sala ricevimenti era quasi completamente vuota. Il loro racconto su TikTok ha scatenato una ondata di solidarietà e incredulità.
Orgasmo in platea durante il concerto, fuori programma per l’evento di musica classica
Venerdì scorso il concerto dell’orchestra filamormica di Los Angeles è stato infatti interrotto da una donna che, mentre risuonavano le note della quinta sinfonia di Tchaikovsky, ha raggiunto un fragoroso orgasmo – i cui gemiti sono stati distintamente sentiti da buona parte dei presenti (e dei musicisti).
Fuori programma durante il concerto
Lo spettacolo si teneva sul palco ma la vera sorpresa è arrivata dalla platea dove una spettatrice, durante un concerto della Filarmonica di Los Angeles, è stata protagonista di un orgasmo piuttosto rumoroso. Talmente rumoroso da essere registrato da uno spettatore che, invece, voleva registrare l’esibizione dei musicisti.
Orgasmo dovuto alle emozioni della musica
Secondo uno psicoterapeuta di New York, citato dal New York Post, “è certamente possibile che la donna stesse avendo un orgasmo disinibito tra il pubblico. È possibile, ma il contesto è tutto. Qualsiasi cosa può creare sensazioni orgasmiche. Questo perché gli orgasmi hanno origine nel cervello attraverso il sistema nervoso, non attraverso il rapporto. Tecnicamente tutto ciò che attiva i recettori del piacere nel cervello nel giusto contesto può produrre piacere e talvolta orgasmo”. Sarà, ma l’audio ha intanto fatto il giro del mondo con decine di milioni di “ascolti”.
La testimonianza in platea
Molly Grant, che era seduta accanto alla donna, ha rivelato il curioso episodio al Los Angeles Times. “Tutti si sono girati per vedere cosa stava succedendo”, ha affermato. “Presumo che abbia avuto un orgasmo perché respirava pesantemente, e il suo partner sorrideva e la guardava, come nel tentativo di non farla vergognare. È stato molto bello”, ha aggiunto.
Episodio virale sui social
Nelle ultime ore sui social media è diventato virale un clip audio di quello che potrebbe essere l’urlo ‘incriminato’. E sulla Rete è già aperto il dibattito sulle cause dell’esplosione di entusiasmo. Tra chi crede poeticamente in un delirio indotto dalla musica. E chi, più prosaicamente, suggerisce la pista del sex toy.