C’è chi regala fiori, chi gioielli, e poi c’è Adam22, che ha pensato bene di premiare la moglie Lena The Plug con una lussuosissima Lamborghini in segno di… apprezzamento per aver girato un video con un altro uomo.
Adam, all’anagrafe Adam John Grandmaison, conduttore radiofonico e rapper statunitense, ha voluto celebrare così l’impresa della consorte Lena, star di OnlyFans. Pare che alla donna fosse concesso realizzare contenuti per la celebre piattaforma a luci rosse, ma rigorosamente solo con altre donne, per placare la proverbiale gelosia del marito.
Qualcosa però deve essere scattato nella mente di Adam, che a un certo punto si è convinto a lasciar fare alla moglie un video anche con un attore maschio, Jason Luv. Sarà stato un improvviso slancio di apertura mentale e di fiducia incondizionata nel legame coniugale? O più semplicemente, fiutando l’affare, il pragmatico Adam ha capito che un filmino del genere avrebbe fruttato una valanga di dollari?
Detto fatto: il video è stato realizzato, ed è stato un successone, a detta dei diretti interessati. Tanto che Adam, estasiato, ha commentato durante il suo podcast: “Sono così orgoglioso di lei!”. Per poi passare ai fatti: “Ho fatto un regalino alla mia bambina per celebrare la sua nuova scena!”. Già, peccato che il “regalino” in questione fosse una fiammante Lamborghini, dal valore di diverse centinaia di migliaia di euro.
Insomma, mentre la maggior parte degli uomini, a fronte di un tradimento della consorte, opterebbe per una sonora scenata di gelosia se non per le carte del divorzio, Adam ha reagito con estrema comprensione, anzi elargendo un ricco premio con abbraccio finale. Del resto, i due sono una coppia a dir poco anticonvenzionale, avvezza a reality show, podcast piccanti e ora anche generosi regali post-tradimento.
Una vicenda che ha dell’incredibile. In tanti hanno commentato il video su tikTok evidenziando che per la coppia evidentemente conta più monetizzare che salvaguardare la sacralità del vincolo matrimoniale. Tra un video hard e una Lamborghini in regalo, tanti si sono domandati se questa storia sia un esempio positivo o piuttosto il trionfo del voyeurismo più sfrenato.