Una coppia di sposi in Oregon ha vissuto un incubo il giorno del loro matrimonio: la sala ricevimenti era quasi completamente vuota. Il loro racconto su TikTok ha scatenato una ondata di solidarietà e incredulità.
Insegnante lascia la scuola e va su OnlyFans: è diventata milionaria
Courtney Tillia, docente in una scuola dell’Arizona, ha compiuto una scelta davvero drastica che le ha cambiato la vita dall’oggi al domani. Scopriamo, di seguito, di cosa si tratta.
Cosa è successo a Courtney Tillia?
Nel 2019 ha detto addio a compiti in classe e colloqui con i genitori per mettere in rete le sue foto e i suoi video intimi, guadagnando 1 milione di euro. “Le possibilità che io torni a scuola? Lo zero per cento”. Era stanca di compiti in classe e colloqui con i genitori e così ha mollato la scuola dove insegnava per provare a sbarcare il lunario con foto e video del suo corpo su OnlyFans. Risultato? Nel giro di tre anni è diventata miliardaria.
Chi è Courtney Tillia
È la storia di Courtney Tillia, ex insegnante di una scuola dell’Arizona che nel 2019 ha deciso di abbandonare la carriera da docente per abbracciare quella di “digital content creator” mettendosi a nudo (letteralmente) su OnlyFans, il sito che permette agli utenti di ricevere somme di denaro per condividere la propria intimità. La donna, moglie e madre di quattro figli, ha detto a TMZ di avere guadagnato 1 milione di dollari in poco più di tre anni ed ha lasciato l’Arizona per trasferirsi a Los Angeles con l’intera famiglia.à
La scelta drastica di un’insegnante
Abbandona la cattedra e sbarca su OnlyFans. È la bizzarra scelta di una ex docente statunitense, Courtney Tillia, ha deciso di cambiare vita iniziando a pubblicare contenuti per adulti sul famoso sito Web. Una decisione che le ha assicurato un guadagno di un milione di dollari in tre anni. Courtney, moglie e mamma di quattro figli, ha tre account su OnlyFans ma la maggior parte dei guadagni, circa 750 milioni di dollari, arriva dal profilo su cui pubblica video e foto di nudo.
Quanto guadagna?
La donna ha raccontato come è riuscita a guadagnare così tanti soldi in poco tempo: dal secondo account arrivano i ricavi delle vendite di merchandising, mentre sul terzo i contenuti pay-per-view le permettono di guadagnare altro denaro. Gli affari dell’ex insegnante non sono motivi di scontro con i familiari e il marito. “Attraverso OnlyFans siamo riusciti a fare cose meravigliose – racconta la donna a TMZ -. È stata un’enorme fonte di guadagno.
LEGGI ANCHE: Onlyfans, cos’è, come funziona, quanto si guadagna
Cosa fa Courtney con i soldi che guadagna?
Abbiamo potuto viaggiare, comprare auto, trasferirci, ma anche aiutare la comunità. I soldi non sono solo per sé e la propria famiglia. Courtney non dimentica di donare a chi vive in ristrettezze economiche. In particolare, aiuta i senzatetto. Ma ha una certezza: non vuole tornare dietro la cattedra. “Possibilità ci torni a insegnare? Sono lo 0%”. Anche perché, ha spiegato, per guadagnare così tanto, avrebbe dovuto lavorare “almeno altri 25 anni” come insegnante. Quindi a tornare a scuola non ci pensa proprio. Per guadagnare quello che ho guadagnato con OnlyFans avrei dovuto lavorare almeno altri 25 anni”. Svolgendo il mestiere di insegnante aveva pochi soldi mentre da quando è sbarcata sul canale per adulti questa donna è riuscita a fare cose meravigliose perché è stata un’enorme fonte di guadagno che le ha consentito di viaggiare, cambiare auto, casa ma anche aiutare la comunità – ha concluso Courtney Tillia, che ha due profili anche su Instagram.
LEGGI ANCHE: Onlyfans, coppia diventa ricca: ” Cosa ci dicono di fare”
Lascia un commento