Incendio in casa, salva due figli, rientra per gli altri due ma muoiono insieme

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Mark Robinette, 55 anni, e i suoi figli Liam, 10 anni, e Gideon, 17 anni, si trovavano all’interno della loro casa a Pickaway County, in Ohio, negli Stati Uniti d’America, quando un incendio è scoppiato intorno alle 12:30 di martedì scorso, 23 gennaio.

Le morti del pastore presso la Chiesa Foundation e dei suoi due figli sono state confermate dall’Ufficio del Coroner della Contea di Pickaway, secondo quanto riportato dal The Columbus Dispatch.

Un Tentativo Eroico e Tragico

Il fratello di Mark, Paul, ha scritto su Facebook che il pastore ha perso la vita nel tentativo di salvare i suoi due figli. “Mark è riuscito a mettere in salvo Andrea e altri due bambini che dormivano al piano di sopra, ma quando ha cercato di salvare gli altri due bambini che erano ancora nelle loro camere al piano di sopra, tutti sono periti nell’incendio,” ha scritto il fratello.

Altri Tre Feriti nell’Incendio

Tre altre persone sono rimaste ferite e sono state trasportate in ospedale per le cure ma sono state rilasciate la mattina seguente.

La Vita e il Ministero del Pastore

La biografia del pastore sul sito web della sua chiesa a Mount Sterling afferma che lui e sua moglie hanno avuto otto figli. “Mark era la persona più generosa che poteste immaginare e aveva a cuore le persone senza dimora e quelle coinvolte nelle droghe, ed è ciò a cui era dedicato il loro ministero e la loro chiesa,” ha dichiarato un membro della famiglia, Hugh Rose, a WCMH.

Le Cause dell’Incendio Ancora da Determinare

La causa dell’incendio non è stata ancora stabilita. Un’indagine è in corso sotto la guida dell’ufficio per gli incendi e le esplosioni dello Stato.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

×