Gravidanza extrauterina fatale per l’influencer Taina Medeiros

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La social influencer brasiliana Taina Medeiros è deceduta all’età di 34 anni. La notizia è stata annunciata con grande dolore ai suoi oltre 70.000 follower su Instagram, dove condivideva regolarmente contenuti.

Causa del decesso legata a una gravidanza extrauterina

La causa ufficiale della morte non è stata ancora rilasciata, ma gli amici della influencer hanno riferito che la scorsa settimana aveva avuto una gravidanza extrauterina. In un recente post, Taina aveva chiesto ai suoi fan di pregare per la sua guarigione.

Cos’è una gravidanza extrauterina?

Una gravidanza extrauterina si verifica quando un ovulo fecondato si impianta al di fuori dell’utero, di solito in una delle tube di Falloppio. Queste tube collegano le ovaie all’utero. Se un ovulo rimane bloccato in esse, non si svilupperà in un bambino e la salute della madre potrebbe essere a rischio se la gravidanza continua.

Una condizione che richiede intervento medico

Non è possibile salvare una gravidanza extrauterina. Di solito deve essere rimossa con farmaci o un intervento chirurgico.

Taina, un’infermiera e mamma appassionata di allattamento

Oltre a essere un’influencer, Taina era un’infermiera qualificata che forniva consigli sull’allattamento al seno sul suo account Instagram amormama. Era sposata e mamma di una figlia di sei anni. L’influencer è stata sepolta giovedì a Parnamirim, nel nord-est del Brasile.

Un ultimo messaggio di speranza

Prima di morire, Taina aveva pubblicato un post chiedendo il sostegno dei fan durante la sua convalescenza. Aveva scritto: “Pregate per la mia guarigione, ora ho bisogno di prendermi cura di me stessa. Ma presto starò meglio per prendermi cura di voi, se Dio vuole”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

×