Una coppia di sposi in Oregon ha vissuto un incubo il giorno del loro matrimonio: la sala ricevimenti era quasi completamente vuota. Il loro racconto su TikTok ha scatenato una ondata di solidarietà e incredulità.
Gemelle con lo stesso fidanzato vogliono restare incinte insieme
Che lo status di gemelli porti a voler condividere tutto (o quasi) è più che comprensibile, che ciò coinvolga anche il partner e la prole, è un po’ meno usuale e a dir poco strano eppure è il desiderio di due gemelle che da 11 anni condividono lo stesso fidanzato dal quale oggi dicono di volere avere contemporaneamente dei figli. Scopriamo, di seguito, i dettagli della storia.
Due gemelle inglesi condividono il fidanzato da 11 anni
Le due ragazze di Perth si sono confessate alla tv britannica durante il programma This Morning e hanno raccontato la loro vita con lo stesso fidanzato, mattina, pomeriggio, sera e notte. Ma non è tutto. Adesso sembra che per questo strano trio sia arrivato il momento di diventare genitori e le due donne hanno espresso il desiderio di volere rimanere incinta nello stesso istante.
Le gemelle vogliono affrontare la gravidanza insieme
Certo sarà piuttosto impegnato Ben, fidanzato da 11 anni con Anna e Lucy Decinque. Già avere due donne, gemelle per giunta, non dovrà essere facile, figuriamoci avere contemporaneamente due compagne in attesa di uno (o più) figli. Eppure sembra che questo sia il bizzarro desiderio di questa coppia di gemelle australiane, che hanno espresso la volontà di aspettare i propri figli ( dallo stesso uomo) contemporaneamente in modo da poterli far crescere insieme quando saranno nati.
Un lettone per tre…
Le due ragazze di Perth si sono confessate alla tv britannica durante il programma This Morning e hanno raccontato la loro vita con lo stesso fidanzato, mattina, pomeriggio, sera e notte. Al di là della difficoltà di avere un lettone per tre e altre piccole minuzie tecnico-amministrative la nuova frontiere per le Decinque è quella della gestazione duplice. In pratica vogliono rimanere incinta nello stesso istante da Ben per poter crescere i cuginetti come fossero sorelle/fratelli. Impresa complessa alla quale Ben si è già posto in tutto il suo vigore. Unico punto di domanda: e se non nasceranno in contemporanea, si sa il destino è malandrino, come faranno Anna e Lucy a far crescere la prole secondo il loro incontestabile desiderio?
Come faranno per realizzare il loro desiderio?
Stando alle indiscrezioni, sembra che le gemelle siano molto attente ai periodi di ovulazione perché hanno ammesso che entrambe resterebbero “sconvolte se una delle due restasse incinta e l’altra no”. Quindi onde evitare di incorrere in questo rischio, stanno prendendo seriamente in considerazione l’ipotesi di ricorrere alla fecondazione in vitro.
Lascia un commento