Decapita la testa di un uomo e la conserva a casa per settimane

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Un medico giapponese e sua figlia sono stati arrestati con l’accusa di aver ucciso e decapitato un uomo all’interno di un “love hotel” di Hokkaido, un tipo di albergo molto diffuso nei Paesi asiatici. Il cadavere senza testa della vittima, Hiroshi Ura, è stato trovato dagli addetti dell’albergo all’inizio di luglio. Lo riporta FanPage.

Coinvolta solo la figlia?

La polizia sospetta che solo la figlia, Runa Tamura, 29 anni, abbia ucciso la vittima e poi il padre l’abbia aiutata a portare via la testa mozzata. Per questo motivo, l’uomo, il 59enne medico Osamu Tamura, è stato arrestato insieme alla figlia. Successivamente, anche la moglie dell’uomo è stata arrestata con l’accusa di complicità.

La scoperta macabra

Il cadavere di Ura, nudo e senza testa, è stato trovato nel bagno dell’hotel il 2 luglio quando un impiegato ha scoperto che non aveva fatto il check-out entro l’orario previsto. Tutti i suoi effetti personali, incluso il telefono e i vestiti, erano stati portati via dalla stanza e sono ancora dispersi. Si sospetta che Runa Tamura abbia preso anche gli oggetti personali della vittima.

Le indagini e gli arresti

Dopo tre settimane di indagini, la polizia è risalita a Runa Tamura e a suo padre, arrestati il lunedì. La donna è stata identificata grazie a dei video che l’hanno immortalata mentre lasciava l’hotel con uno zaino e una valigia, insieme alla vittima. La successiva perquisizione domiciliare ha portato alla scoperta macabra della testa della vittima nella casa di famiglia, risultando nell’arresto anche della madre, 60enne.

Il coinvolgimento del padre

Gli inquirenti sospettano che il 59enne medico, capo del dipartimento psichiatrico di un ospedale della città, fosse a conoscenza di tutto sin dall’inizio. Sebbene non sia entrato nell’hotel, l’uomo ha accompagnato e recuperato sua figlia prima e dopo il presunto crimine.

Le indagini continuano

Il movente dietro questo terribile delitto è ancora oggetto di indagine. Gli investigatori stanno cercando di comprendere la natura della relazione tra Runa Tamura e la vittima, Hiroshi Ura. La situazione è in continuo sviluppo, e la giustizia farà il suo corso per far emergere tutta la verità su questo tragico evento.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

×