X Factor 2024, registrazioni al via: la frecciata di Manuel Agnelli agli ex

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

X Factor 2024” andrà in onda come da tradizione a settembre su Sky Uno, per concludersi a dicembre, quando sarà proclamato il vincitore. La curiosità per questa nuova edizione, presentata come una “festa della musica” è altissima, a causa della forte rivoluzione che ha riguardato il cast, a partire dalla conduzione, ora affidata a Giorgia, che non ha alcuna esperienza nel ruolo, ma che non ha certamente niente da invidiare a molti in fatto di conoscenze musicali.

Quattro cantanti anche in veste di giurati, Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi, evidentemente in grado di capire chi abbia “la stoffa” per potersi affermare nel mondo della musica.

Un clima all’insegna della leggerezza

Riuscire ad avere sintonia con i colleghi non può che essere importante, anzi può permettere di dare il massimo, a volte non avvertendo troppo nemmeno la fatica. Questo vale un po’ per tutti i lavori, il mondo dello spettacolo non fa eccezione.

È anche per questo che “X Factor 2024” vedrà presenti sia come padrona di casa sia come giurati solo cantanti. Le registrazioni son iniziate, mentre per la messa in onda della prima puntata sarà necessario attendere il 12 settembre. Già da ora è però possibile farsi un’idea del clima che si respira in studio grazie alla breve clip diffusa sulll’account Instagram del talent show.

Come si nota dal breve filmato, l’affiatamento tra loro è massimo, non mancan le battute che rendono leggera l’atmosfera. Anzi, davvero divertente il momento in cui i quattro hanno voluto esibirsi con “Furore”, il brano che Paola e Chiara avevano portato in gara a Sanremo. Tutti si sono sentiti a proprio agio, è anche per questo che a Manuel Agnelli è scappata una battuta che sa un po’ di frecciata a chi in passato ha lavorato con lui nel talent show. “Non mi sono mai trovato così bene con una giuria“, ha detto il cantante, sottolineando quanto questa esperienza, seppure sia agli inizi, sia positiva, ma non si poteva dire lo stesso di quanto accaduto in passato.

Chissà che quella che doveva restare una battuta isolata non possa scatenare la replica di qualcuno, che magari si è sentito indirettamente colpito da quanto detto.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

×