Mediaset smentisce le voci sull’addio di Myrta Merlino alla conduzione di Pomeriggio Cinque, ma i rumors continuano a circolare.
X Factor 2023, Fedez assicura “Io e Morgan non litigheremo mai”: cos’ha risposto il cantante?
Dietro le quinte di X Factor 2023 Fedez ha voluto scherzare con Morgan, dopo il battibecco a distanza dei giorni scorsi. Il rapper ha pubblicato una Storia nella quale appare insieme al cantante, rassicurando il pubblico in merito alla possibilità di litigi tra loro due. Cosa ha detto e qual è stata la replica?
Fedez e Morgan insieme a X Factor
Non si può certo dire che questo sia un periodo esente dai botta e risposta per Fedez. I riflettori sono tutti ancora puntati sulla lite tra lui e Luis Sal per Muschio Selvaggio, ma anche il suo rapporto con Morgan sta attirando l’attenzione.
Il rapper e il cantante, infatti, si trovano fianco a fianco nella nuova edizione di X Factor, nel ruolo di giudici. A lanciare la prima frecciata era stato proprio Federico, durante la presentazione dell’evento LOVEMI: “Spero solo che sia professionale e che arrivi almeno in orario. No, non è scontato perché in passato non è mai stato così”, aveva detto, riferendosi a Morgan.
La replica non ha tardato ad arrivare: “Caro Fedez, se non stai nella pelle di sfidarmi, fallo sul piano della competenza musicale, non su quello della disciplina, cosa che non c’entra nulla con l’arte. Così magari si alza un po’ il livello, che ne dici?”, aveva detto il cantante.
Le parole di Fedez e la replica
Adesso, a mettere una buona parola (ma anche più di una!) ci ha pensato proprio il rapper, che ha realizzato una Storia di Instagram con Morgan, dagli studi di X Factor 2023. “Scolpite queste parole nella pietra, io e Morgan non abbiamo ancora litigato e non litigheremo mai“, ha detto. Un’affermazione alla quale Morgan ha replicato con un “Da sei ore e per le prossime sei ore”. “Per le prossime sei ore”, ha chiosato Fedez. Entrambi sono apparsi sorridenti e si capisce bene che il tono delle dichiarazioni è leggero e scanzonato.
Tra i due non sembra esserci alcun rancore, dunque, ma non si possono escludere i colpi di scena durante il talent musicale: cosa ci riserveranno i due artisti? Quel che è certo, è che entrambi sanno essere decisamente ironici.