X Factor 2022, la squadra di Dargen D’Amico ai Live

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dargen D’Amico è l’altro nuovo giudice di X-Factor 2022. Quello con gli occhiali da sole per capirci. Rigorosamente specchiati. Rapper, DJ e talent scout milanese, classe 1980, il suo vero nome è Jacopo D’Amico e promette di fare scintille insieme agli altri giudici di X-Factor.

La sua è una vita dedicata alla musica fin dalla tenera età. Partecipa alle sfide di free style nei locali e per le strade di Milano, per poi intraprendere la carriera di solista. Oggi lo ritroviamo in questa nuova veste di giurato pronto a sostenere la sua squadra e scatenarsi con la sua energia dirompente.

Dargen D'Amico

Scopriamo insieme chi sono i componenti della sua squadra.

I concorrenti di Dargen D’Amico

Per formare la sua squadra Dargen D’Amico ha deciso di puntare su “tre anime musicali già definite che stessero bene tra loro”.

Nel suo gruppo ci sono i Disco Club Paradiso, band emiliana dance Indie-Pop, nata tra i banchi di scuola e formata dal cantante Leonardo Bergonzini (Leo Bi), dal batterista e producer Olmo Luca Stuppioni (Olmo), dal sassofonista Giacomo Semenzato (Jacky Sax) e dal chitarrista Simone Murineddu (Murri). La loro travolgente energia ha subito conquistato i giudici e tutto il pubblico di X-Factor.

C’è poi Matteo Orsi, venticinquenne romano all’apparenza timido, ma dalla voce potente ed emozionante, che con la sua esibizione esemplare è arrivato dritto ai live.

Infine, c’è Beatrice Quinta (Beatrice Maria Visconti), palermitana, da qualche anno a Milano, che ha fatto il suo debutto nel 2015 a Sanremo Giovani con Paulette e che Dargen D’Amico ha deciso di prendere sotto la sua ala, nonostante le perplessità degli altri giudici.

LEGGI ANCHE: X Factor 2022, la squadra di Ambra Angiolini ai Live

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Martedì 12 novembre 2024, Grande Fratello su Canale 5 conquista il podio più alto della prima serata con 2.313.000 telespettatori e uno share del 17,9%. Il reality batte il match tra Sinner e Fritz delle ATP Finals, trasmesso da Rai 2, che ha coinvolto 2.111.000 spettatori (share 10,1%) e il film su Rai 1, The […]

×