Spettacolo

Wanda Nara ricoverata per leucemia? Il messaggio di Icardi: “Sono con te”

Wanda Nara, popolare showgirl, imprenditrice e procuratrice sportiva argentina, sarebbe ricoverata presso una clinica di Buenos Aires. La donna, 35 anni, si è sentita male dopo aver ricevuto il premio Martin Fierro come miglior conduttrice televisiva per il programma MasterChef Celebrity Argentina. Secondo le prime indiscrezioni, Wanda avrebbe lamentato forti dolori addominali che hanno richiesto alcuni accertamenti. Gli esami avrebbero evidenziato un’infiammazione alla milza e un’anomalia nei globuli bianchi, facendo temere anche una possibile leucemia. La notizia, diffusa dal conduttore radiofonico Jorge Lanata, non è stata però confermata dalla famiglia della showgirl, che al momento preferisce non rilasciare dichiarazioni.

Il silenzio social di Wanda e il messaggio di Icardi

L’unico a rompere il silenzio è stato il marito di Wanda, il calciatore Mauro Icardi, che su Instagram ha pubblicato alcune foto di loro due scattate proprio durante la serata di premiazione. Nessuna didascalia, solo l’emoticon di un cuore e di un leone, in segno di affetto e vicinanza in questo momento delicato. Anche l’ex marito di Wanda, il calciatore Maxi Lopez, è volato in Argentina per stare vicino ai tre figli avuti con la showgirl, esprimendo tuttavia sui social tutta la sua rabbia per i ritardi nei voli che gli hanno impedito di arrivare prima.

Anche l’ex Maxi Lopez vola da lei

La famiglia di Wanda Nara per ora preferisce non rilasciare dichiarazioni ufficiali sulle reali condizioni di salute della donna. Si attendono nei prossimi giorni gli esiti di ulteriori esami clinici per chiarire la situazione. Quel che è certo è che sia l’attuale marito Icardi che l’ex Lopez si stringono attorno a Wanda e ai figli in queste ore di apprensione, mostrando vicinanza e supporto.

Polemiche sulla diffusione della notizia

Molte le speculazioni da parte della stampa argentina, con il conduttore Jorge Lanata criticato duramente per aver dato per certa la notizia della leucemia senza alcuna conferma. La famiglia della showgirl ha mantenuto il massimo riserbo, anche se la presenza in Argentina sia di Icardi che di Lopez la dice lunga sulla potenziale gravità della situazione. Non resta che attendere sviluppi e sperare che Wanda possa rimettersi presto dai suoi problemi di salute, qualunque essi siano.