Vladimir Luxuria ha raccontato di aver sentito Barbara d’Urso dopo la comunicazione ufficiale di Mediaset in merito all’uscita da Pomeriggio 5. L’opinionista ha ringraziato la conduttrice, ma ha anche detto qualcosa in più su quelli che potrebbero essere i suoi progetti in futuro.
Attraverso le pagine virtuali di Fanpage.it, Luxuria ha rivelato: “Con Barbara d’Urso ci siamo scritte. L’ho ringraziata fortemente perché ho lavorato molto con lei. Mi ha sempre dato molto spazio in tutte le sue trasmissioni”. Quindi ha aggiunto: “Ero convinta che Barbara tornasse a Pomeriggio 5 perché nell’ultima puntata aveva dato appuntamento a settembre. Non so cos’è accaduto e non entro nel merito ma sono sicura che una come lei, che sono andata ad applaudire anche a teatro, avrà tantissime altre opportunità”.
Quando le viene chiesto se l’abbia sentita affranta, Vladimir Luxuria preferisce “non entrare nel merito”, ma aggiunge: “Sono certa che abbia già altri progetti“. Per quanto riguarda Pomeriggio 5, ha detto: “Ho letto i gossip e le ricostruzioni ma non so cos’è successo. Tra l’altro, ogni anno c’erano rumors a proposito di Pomeriggio 5 per cui non davo più molto peso alle voci. Sono rimasta molto sorpresa”.
In merito ai prossimi progetti di Barbara d’Urso, Luxuria ha spiegato: “Ho visto che sta prendendo lezioni di danza. Mi ha presentato il suo insegnante di danza durante i festeggiamenti per il suo ultimo compleanno. Lei è una che si dà molto da fare, fa tanta attività fisica. Mi sembrava molto presa anche da danze più caraibiche“. Il collegamento con Ballando con le Stelle è praticamente automatico: “Perché no? Ci sono dei rumors anche lì. Qualcuno la vede come giudice, qualcun altro come concorrente”.