Viva Rai2 parte col botto: Amadeus annuncia il co-conduttore della prima di Sanremo

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Grande successo per la prima puntata della seconda stagione di Viva Rai 2, il morning show di Fiorello che ci accompagnerà fino a maggio con allegria e buonumore. Tanti i momenti esilaranti e divertenti, come nello stile dello showman siciliano, che ha inaugurato la nuova stagione insieme al suo complice Amadeus, reduci entrambi dal successo dell’ultimo Festival di Sanremo.

Marco Mengoni sarà il superospite e co-conduttore della prima serata

Ed è proprio da Sanremo che arriva il primo grande annuncio: Marco Mengoni, vincitore dell’ultima edizione, sarà il superospite musicale della prima serata del Festival 2024, ma non solo: sarà anche il co-conduttore della prima puntata insieme ad Amadeus. Una notizia accolta con un boato di applausi e grande entusiasmo dal pubblico accorso al Foro Italico per seguire la diretta del morning show. Mengoni è arrivato in ritardo insieme ad Ama, a bordo di un’auto addobbata di fiori con la scritta “Sanremo 2024”: una coppia vincente per il prossimo Festival della canzone italiana.

Francesco Totti ospite della prima puntata di Viva Rai 2

Ma le sorprese non sono finite qui: tra i superospiti della prima puntata anche Francesco Totti, accolto da Fiorello direttamente sul campo da calcio. Un’occasione per provare a far riappacificare l’ex capitano della Roma con l’attuale CT della nazionale Luciano Spalletti, dopo i dissapori del passato: Spalletti ha proposto un incontro benefico all’ospedale Bambino Gesù, segno di come lo sport possa andare oltre le rivalità personali.

Sketch esilaranti e ospiti di prestigio nel morning show di Fiorello

Immancabili poi gli sketch esilaranti di Fiorello, tra cui le parodie musicali di Ruggiero dei The Jackal e i balletti di Luca Tommassini, che hanno strappato grasse risate al pubblico. Il mix di satira, musica e ospiti di prestigio è la ricetta vincente di Viva Rai 2, che promette di tenerci compagnia ogni mattina con piacevolezza e spensieratezza. Dopo i picchi di ascolto della scorsa edizione, c’è grande attesa per le prossime puntate e gli sketch divertenti che il mattatore Fiorello saprà regalarci con la sua verve comica inconfondibile. Il morning show segna anche il ritorno in Rai di Rosario dopo l’esperienza di successo con il programma Edicola Fiore andato in onda su TV Loft: un nuovo format pensato per il daytime che mixa intrattenimento, ospiti, rubriche e l’ormai collaudata formula dell’improvvisazione tipica dello showman siciliano.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

×