Uomini e donne, al via la nuova edizione: tronisti e non solo, tutte le anticipazioni

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

E’ arrivato finalmente il giorno della partenza della nuova edizione di “Uomini e donne“, rinviato più volte, soprattutto perchè parte della redazione si trovava in Sardegna per le registrazioni di “Temptation Island”. Le puntate, come da tradizione, vengono registrate, per questo è sempre possibile sapere grazie alle anticipazioni diffuse sul web quello che accadrà qualche giorno prima.

Il dating show è ormai una garanzia per Mediaset, leader negli ascolti nella sua fascia oraria grazie alle emozioni che è in grado di regalare. Ancora adesso sono in tanti a essere riconoscenti a Maria De Filippi, che in questo frangente si trasforma in una sorta di Cupido.

“Uomini e donne”: ecco cosa dobbiamo aspettarci

Salvo poche eccezioni, il “trono classico” di “Uomini e donne” è stato piuttosto snobbato dal pubblico, soprattutto perchè chi aveva la possibilità di sedersi sull’ambita poltrona rossa sembrava essere interessato soprattutto ad acquisire visibilità piuttosto che a trovare davvero l’amore. Non a caso, la maggior parte delle frequentazioni iniziate grazie a una conoscenza nata nel programma avevano davvero breve durata.

Ora Maria De Filippi si augura però di invertire la tendenza, per questo ha scelto di puntare su ben quattro tronisti, convinta che possano scatenare la curiosità dei telespettatori. In occasione della prima registrazione avvenuta il 28 agosto ne sono stati presentati tre, Francesca Sorrentino, ex volto di “Temptation Island”, Michele Longobardi, ex corteggiatore di Manuela Carriero, e il ristoratore Alessio Pecorelli. In studio era presente anche una quarta poltrona, in quel momento rimasta vuota, dove si pensava potesse sedersi Ida Platano, che aveva concluso la sua esperienza nella scorsa stagione senza fare alcuna scelta, ma così non sarà. Al suo posto ci sarà una protagonista dell’edizione estiva del programma di Filippo Bisciglia, Martina de Ioannon, ex di Raul Dumitras, decisione che ha però scatenato le polemiche da parte di molti utenti sui social, visto che la loro rottura è davvero recente.

Si potranno inoltre rivedere in studio due coppie che si sono formate nel “trono over“, Alessandro Rausa e Maria Teresa Paniccia, che si sono detti felici nonostante qualche litigio di troppo ma di poco conto, e Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua. Anche questi ultimi si sono detti felici, l’imprenditore è riuscito anche a conoscere il figlio che la compagna ha avuto da una precedente relazione, con cui ha instaurato un’ottima sintonia.

Nel parterre sono diverse le conferme, tra cui quella di Gemma Galgani, che non sembra essere quindi intenzionata a lasciare nonostante abbia avuto una frequentazione estiva che sembrava essere interessante. A lei si aggiungono Aurora Tropea, corteggiata dal 49enne Carmine, passando per Armando Incarnato, Jessica Pittari, Barbara De Santi, Marcello Messina e Mario Verona. Cristina Tenuta ha invece svelato di avere sentito per un periodo Mario Cusitore, che sembrava essere la potenziale scelta di Ida, ma alla fine lei ha deciso di interrompere, a suo dire lui aveva in mente ancora la Platano.

Armando accusato Mario di aver giocato coi sentimenti di Ida soltanto per emergere, lui ha però rifiutato l’invito di Gianni Sperti di restare in trasmissione, era presente solo per un confronto con Cristina e con Ida, assente per motivi di salute. Ma sarà davvero un addio definitivo?

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

×