Mediaset smentisce le voci sull’addio di Myrta Merlino alla conduzione di Pomeriggio Cinque, ma i rumors continuano a circolare.
Uomini e donne, slitta il via della nuova edizione: la data della prima puntata
La stagione Tv sta per partire, per questo non può che essere fortissima l’attesa dei tanti telespettatori che non vedono l’ora di seguire gli appuntamenti che sono ormai una vera tradizione da settembre a maggio. Tra questi c’è certamente un programma che rappresenta una vera sicurezza per Mediaset, in grado di arrivare a punte del 25% di share, numeri sempre più rari a maggior ragione se parliamo della fascia pomeridiana, ovvero “Uomini e donne“.
A seguire il dating show è un pubblico di tutte le età, dai più giovani che si appassionano al “trono classico”, a chi invece è adulto e non vede l’ora di appassionarsi alle vicene dei protagonisti del “trono over”. In entrambi i casi questa è la dimostrzione di come sia possibile trovare l’amore a tutte le età, sono in tanti a essere riconoscenti alla conduttrice, che si è traformata spesso in una sorta di “Cupido”.
Ecco quando parte “Uomini e donne”
Pensare a un pomeriggio senza “Uomini e donne” è impossibile per Mediaset, ma lo è altrettanto per i tantissimi telespettatori che non si perdono nemmeno una puntata. Da tempo il programma viene registrato, per questo è possibile sapere in anticipo quello che accadrà, anche se questo non è motivoper i fedelissimi per non guardarlo.
Ed effettivamente già da ora sappiamo quali saranno i nuovi tronisti, ma sarà necessario avere un po’ d pazienza prima di vederli e conoscerli meglio. In un primo momento, infatti, si era parlato di un esordio stagionale previsto il 9 settembre, in leggero anticipo rispetto al passato, ma così non sarà.
Si fa strada la possibilità di un posticipo di almeno una settimana, quindi a partire dal 16 settembre, anche se per ora l’emittente non ha ancora confermato. Non resta quindi che attendere, ma sembra difficilissimo si possa partire nella prima metà del mese.