La stagione di “Uomini e donne” non è ancora iniziata, ma come di consueto le puntate che poi vedremo in onda vengono registrate in anticipo, per questo grazie alle indiscrezioni che vengono diffuse sul web è possibile farsi un’idea. Questo non contribuisce comunque a ridurre l’interesse del pubblico, anzi, ogni giorn saranno certamente in tanti a sintonizzarsi su Canale 5 per poter vedere personalmente qurllo che accadrà.
Negli ulti anni il “trono classico” ha perso certamente appeal, soprattutto perché molti dei protagonisti sembravano essere interessati soprattutto alla visibilità piuttosto che a trovare l’amore, per questo Maria De Filippi non può che augurarsi che le scelte fatte in questa nuova stagione siano state azzeccate. Non tutti i misteri sono però stati ancora svelati.
Online sono già circolati i nomi dei tre tronisti su cui Maria De Filippi ha scelto di puntare per la prima parte di stagione di “Uomini e donne”. La scelta è ricaduta su Michele Longobardi e Francesca Sorrentino, già visti rispettivamente in veste di corteggiatore di Manuela Carriero e a “Temptation Island” con il fidanzato Manuel Maura. A lor si è aggiunto Alessio Pecorelli, ristoratoe trentunenne nuovo all’ambiente Tv.
I tronisti, però, in realtà, saranno quattro, anche se vige il mistero sull’ultimo nome. Nel momento in cui andrà in onda la puntata infatti il pubblco noterà la presenza di un quarto trono, che resterà vuoto. Non è detto che questo accada a lungo, anche se per ra nn si sa per quale motivo chi lo occuperà non sia stato presente.
Inevitabilmente, in rete sono iniziate a circolare le prime voci per provare a indovinare chi sarà la persona che occuperà quel posto. A dare qualche anticipazione a riguardo ci ha pensato Lorenzo Pugnaloni, blogger sempre informatissimo su chi è protagonista del dating show. A suo dire, ci sarà una vecchia conoscenza del programma, Ida Platano, che aveva già tentato un’esperienza simile, dopo anni nel “trono over”, ma senza fortuna. Lei, infatti, sembrava essere pronta a scegliere Mario Cusitore, ma ha scoperto poco prima di farlo che lui aveva passato una notte in hotel con una donna, per questo non ha potuto che lasciare lo studio ancora da sola.
Mario avrebbe provato a riconquistarla per tutta l’estate, ma non essendoci riuscito ha scelto di ritornare in studio per cpaire se l’amore per lui possa essere davvero dietro l’angolo. Se davvero Maria dovesse avere deciso di puntare ancora su Ida, però, con ogni probabilità saranno in tanti a storcere il naso, convinti che lei sia interessata solo ad apparire e poco altro.