Spettacolo

Annuncio shock di Tina a Uomini e Donne: “Jemma è incinta”

Momento di grande ilarità nell’ultima puntata di Uomini e Donne, il popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. L’opinionista Tina Cipollari ha infatti annunciato una presunta gravidanza della dama Gemma Galgani, affermando di averle fatto fare un test di gravidanza durante la trasmissione che sarebbe risultato positivo. Un simpatico siparietto che ha scatenato tantissimi commenti sui social nelle pagine che parlano di Uomini e Donne. Ecco cosa è successo in puntata.

L’annuncio della gravidanza di Gemma durante la puntata

Tutto è partito quando Gemma è tornata in studio dopo aver trascorso alcuni giorni insieme al nuovo cavaliere Maurizio, con cui sta approfondendo la frequentazione. Tina ha insinuato che tra i due potesse essere successo qualcosa di intimo e ha deciso di sottoporre la dama 72enne ad un test di gravidanza per confermare i suoi sospetti.

L’esito del test sbandierato davanti alle telecamere

Nonostante le resistenze e l’imbarazzo di Gemma, Tina l’ha trascinata nel backstage dello studio dove si trovano i camerini ed i bagni, portando con sé il test incriminato. Davanti alle telecamere del programma, la storica opinionista ha chiesto alla Galgani di entrare in bagno da sola e fare il test, per poi uscire dopo alcuni minuti sbandierando l’esito: “È rosso, Gemma è incinta!”.

In realtà era solo uno scherzo di Tina a Gemma

Ovviamente si è trattato di un siparietto ironico organizzato da Tina per mettere in difficoltà la sua acerrima nemica Gemma, tra le risate generali del pubblico e degli altri protagonisti del trono over. La stessa Gemma, una volta uscita dal bagno, ha smentito categoricamente dichiarando scherzosamente che il test era diventato rosso “dalla vergogna”. Insomma, nessuna dolce attesa per la dama torinese, ma solo l’ennesimo show divertente creato ad arte dalla vulcanica Tina Cipollari, che non perde occasione per punzecchiare e prendersi gioco della Galgani.