Taylor Swift trionfa ai VMAs 2024, battendo il record per il maggior numero di vittorie e portando a casa il premio più ambito, il Video dell'Anno, per la terza volta consecutiva.
Tiziano Ferro in tour con i figli: “Questo duo esordiente vuole collaborare con me, che ne dite?”
Tappa dopo tappa, Tiziano Ferro colleziona un successo dopo l’altro con il suo tour #TZN23. Attraverso i social, il cantante racconta le date e le emozioni. Insieme a lui c’è la sua famiglia: il marito Victor Allen e i figli, Andres e Margherita.
Il tour di Tiziano Ferro
Il tour negli stadi di Tiziano Ferro è all’insegna dei grandi numeri, come testimoniano foto, video e post sui social. Proprio il cantante, nelle scorse ore, ha condiviso una tenerissima Storia su Instagram, che vede protagonisti i due figli.
“Ci tenevo a raccontare, a chi me lo sta domandando, che ho provato ad avere ospiti in tutte le date“, ha esordito Tiziano. “Amici, colleghi, artisti meravigliosi – come quelli che avete già visto sul palco con me. Abbiamo calendari complessi, vite scombinate, a volte questioni personali e purtroppo – per ognuno di questi motivi imprevedibili – non siamo riusciti a incontrarci nelle date previste. Vi chiedo comprensione e pazienza, ce la metto tutta però molte cose non dipendono esclusivamente da me”.
Queste riflessioni sono diventate uno spunto per una battuta dolcissima, dato che come sfondo per le parole, c’è una foto con i figli Margherita e Andres: “Detto questo: ma perché da solo proprio non mi volete?!? Dai, scherzo, vi abbraccio e… si va avanti! P.S. C’è questo duo esordiente che vuole collaborare con me, sono indeciso se scrivergli una canzone o no. Che dite?”.
Tiziano Ferro e Victor Allen si sono spostati a luglio del 2019 a Sabaudia, in provincia di Latina, terra d’origine del cantante. Poi hanno deciso di diventare genitori di un bimbo e una bimba. Entrambi hanno scelto di vivere il tempo in famiglia in modo riservato, proteggendo i figli dalla sovraesposizione. L’artista non ha mai voluto rivelare qual stato il percorso che gli ha consentito di diventare papà negli Stati Uniti (dove risiede), limitandosi a spiegare: “Nel 2019 ho iniziato un lungo percorso per avere questi figli, non ti spiego per quale strada, ma la verità è che qualunque strada è faticosa”.