Mediaset smentisce le voci sull’addio di Myrta Merlino alla conduzione di Pomeriggio Cinque, ma i rumors continuano a circolare.
The Family Stallone, arriva il nuovo reality con Sylvester Stallone
Sylvester Stallone (76 anni), la star di Rocky e Rambo, ha deciso di mettersi a nudo insieme alla famiglia in un nuovo spassoso reality dal titolo “The Family Stallone“.
Ad accompagnarlo in questo viaggio nella quotidianità della famiglia Stallone, ci sarà la moglie Jennifer Flavin e le tre figlie Sophia (26 anni), Sistine (24 anni) e Scarlet (20 anni).
Il reality in 8 episodi, prodotto da MTV Entertainment Studios e già disponibile in streaming anche in Italia su Paramount+, segue la scia di altri celebri show, che curiosano nella vita familiare dei personaggi famosi, come “The Kardashian” e “The Ferragnez”.
Il nuovo format, rinnovato per la seconda stagione, vedrà anche la partecipazione di altre star di Hollywood come Al Pacino, Dolph Lundgren e Arnold Schwarzenegger.
La famiglia Stallone
I protagonisti del reality “The Family Stallone” sono la moglie Jennifer Flavin, socia di una società che si occupa di prodotti di bellezza, Sophia, la figlia maggiore, conduttrice e produttrice di podcast insieme alla sorella Sistine, alle prese con la sua prima pellicola cinematografica e infine Scarlet, che al momento studia al college e sogna anche lei di fare l’attrice (ha già recitato nella serie del padre “Tulsa King”).
Tra gli episodi più curiosi del reality ci sarebbe lo scherzo, non proprio riuscito, ideato dalla figlia Sistine che il giorno del suo compleanno si sarebbe presentata con una torta con su scritto: “Sono incinta”, episodio che ha fatto andare su tutte le furie l’attore di Hollywood.
Chi è Sylvester Stallone
L’attore, sceneggiatore e regista americano Sylvester Stallone nasce a New York il 6 luglio 1946, ha quindi 76 anni ed è del segno zodiacale del Cancro.
Diventa famoso per il suo ruolo di Rocky Balboa nella celebre serie di film “Rocky“, con cui ottiene una nomination all’Oscar come Miglior Attore. Stallone ha, inoltre, interpretato il ruolo di John Rambo nella saga di film “Rambo”.
Durante la sua carriera si è dimostrato un attore molto versatile, recitando in diversi generi cinematografici (azione, commedia e dramma). Per il suo brillante percorso artistico viene insignito di numerosi riconoscimenti ed è oggi considerato una vera icona di Hollywood.
Nel 1974 sposa Sasha Czack e dalla loro relazione, durata fino al 1980, nascono i due figli, Sage, morto nel 2012, e Seth nato con una forma di autismo.
Nel 1985 Sylvester Stallone si lega a Brigitte Nielsen, relazione naufragata dopo appena due anni. Nel corso della sua vita l’attore di Hollywood ha diversi flirt con personaggi famosi come Naomi Campbell, Janice Dickinson e Jami Gertz.
Nel 1997 si sposa con Jennifer Flavin conosciuta per caso in un ristorante. Dal loro legame durato ben 25 anni nascono le tre figlie, protagoniste del nuovo reality. Nel 2022 la coppia aveva rischiato di separarsi per sempre, ma poi i due sono riusciti ad appianare le loro divergenze e sono tornati insieme, più felici che mai.