Temptation Island, colpi di scena nella quarta puntata: cos’è successo tra Gabriella e Giuseppe?

di Gaetano Ferraro


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nella quarta puntata di Temptation Island, andata in onda il 17 luglio, non sono mancati i colpi di scena. In particolare, due coppie sono state protagoniste: Gabriella e Giuseppe da una parte, che contrariamente alle aspettative hanno lasciato insieme il programma, e Vittoria e Daniele dall’altra, che sembrano invece destinati a dirsi addio.

Gabriella e Giuseppe lasciano insieme il programma

Dopo l’iniziale falò in cui avevano deciso di lasciarsi, Gabriella e Giuseppe ci hanno ripensato. Lui è tornato nel villaggio delle fidanzate per un confronto finale con lei, nel corso del quale le ha confessato di averla tradita più volte e di averle mentito, ma di amarla ancora. Dopo un primo momento di sconcerto, Gabriella ha deciso di dare una seconda possibilità al loro amore, a patto che Giuseppe mantenga le promesse e riconquisti la sua fiducia. I due sono usciti insieme.

Vittoria e Daniele in crisi dopo i video nei rispettivi villaggi

Situazione opposta per Vittoria e Daniele. Lui, dopo aver visto alcuni video della fidanzata molto vicina al tentatore Edoardo, si è detto disgustato dal suo comportamento, ammettendo di non sapere più se desidera stare ancora con lei e metter su famiglia. Anche Vittoria, dal canto suo, ha mostrato parecchia insofferenza nel vedere Daniele aprirsi e confidarsi con la tentatrice Benedetta. La coppia sembra prossima alla rottura.

Le altre coppie tra alti e bassi nel loro percorso

Le altre coppie proseguono il loro viaggio tra alti e bassi. Anna, che nella scorsa puntata aveva richiesto il falò di confronto anticipato con Gennaro, sta cercando di ricucire con lui, ma le incomprensioni non mancano. Francesca e Alessio vivono un rapporto di forte dipendenza reciproca, messa a dura prova dai comportamenti nel villaggio. Infine Luciano e Manuela: lui fatica a gestire la gelosia nel vederla con il tentatore Stefano; lei invece sembra aver ritrovato fiducia in se stessa e sta mettendo in discussione alcuni lati del suo carattere e della relazione. La prossima puntata si preannuncia ricca di sviluppi per le coppie rimaste in gioco e i telespettatori attendono trepidanti il falò finale per scoprire quali amori resisteranno alle tentazioni dell’estate e quali invece naufragheranno.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Il “Grande Fratello 2024-2025” è appena partito, per questo è ancora presto per dare giudizi, soprattutto perché non tutti i concorrenti sono ancora entrati nella ‘Casa’ (altri lo faranno nella puntata di domani, giovedì 19 settembre), ma ci sono pochi dubbi nell’indicare Jessica Morlacchi come la vera protagonista dell’appuntamento di esordio. Alfonso Signorini ha scelto […]

×