Spettacolo

Temptation Island, stasera la terza puntata: le anticipazioni

Questa sera, martedì 24 settembre 2024, è in programma la terza puntata di “Temptation Island”, edizione che sta via via entrando nel vivo e che vede ancora sei coppie in Sardegna, con l’obiettivo di capire se il loro rapporto meriti davvero di proseguire o meno.

Una settimana fa l’appuntamento si era concluso in modo sorprendente, con il falò di confronto di Fabio e Sara, chiesto dalla ragazza dopo che lui aveva confessato di averla tradita a giugno, poco prima di intraprendere questa avventura. In realtà, diversi telespettatori avevano fatto notare un dettaglio che poteva non essere irrilevante, lui infatti parlava di “quella di giugno“, il che farebbe pensare a più di una scappatella, solo che le altre non sarebbero emerse. Nonostante tutto, lei ha scelto di uscire con lui, ufficialmente per risolvere i suoi dubbi sull’accaduto, ma c’è chi teme possa avere ceduto e ora i due siano tornati insieme.

I colpi di scena non mancheranno certamente nemmeno questa volta.

Cosa accadrà stasera a “Temptation Island”

Anna e Alfred, Federica e Alfonso, Giulia e Mirco, Millie e Michele e Titty e Antonio sono i fidanzati in rimasti in gioco in questa seconda edizione del 2024 di “Temptation Island“, con rapporti che appaiono ancora in forte bilico. Il pubblico non sembra essere però minimamente stanco del format, anche in queste nuove puntate lo share è sempre superiore al 20%.

Questa serà sarà l’occasione per scoprire perché Valerio si sia letteramente infuriato dopo avere visto un video della sua fidanzata, avrà detto o fatto qualcosa che non lo ha convinto? Sono poi in arrivo altre immagini di Alfred, sempre più vicino alla single Sofia, la reazione della fidanzata Sara potrebbe essere ancora una volta durissima. Non è escluso che il percorso dei due ragazzi possa arrivare a conclusione prima rispetto al previsto, lei è davvero stremata e stanca di vedere lui comportarsi come se non avesse una fidanzata dall’altra parte del villaggio, soprattutto perché già in passato lei gli ha perdonato un tradimento (e potrebbe essercene stato più di uno).

Non andrà molto meglio nemmeno ad Alfonso, uno che ha sempre cercato di gestire il tempo libero di Federica, ora invece lei sembra essersi “svegliata”, per questo vuole approfittare di questa esperienza per divertirsi come non ha mai fatto. Lui, tanto per cambiare, non la prenderà per niente bene. Tante differenze sembrano inoltre dividere Millie e Michele, sapere che lei non ha interrotto il loro legaame per paura di restare sola non aiuterà il morale del giovane.

Tanta delusione anche in Titty, che ha scoperto di avere ricevuto una proposta di matrimonio, ma che non era così sentita come lei credevaa. Chiederà un altro falò di confronto? E’ in arrivo una fase di crisi anche per Mirco, il cuore lo porta da Giulia ma la testa gli dice tutt’altro. A chi darà ascolto?