MasterChef Italia torna dal 12 dicembre su Sky Uno e NOW con nuove prove, ospiti stellati e il trio di giudici Barbieri, Cannavacciuolo e Locatelli.
Temptation Island, ecco la settima e ultima coppia: Michele e Millie
A una settimana dalla partenza della nuova edizione di “Temptation Island“, la seconda in onda nel 2024 e al via dal 10 settembre su Canale 5, la redazione ha ufficializzato la settima e ultima coppia che ha deciso di fare questa avventura. Si tratta di Michele Varriale e Millie Moi, anche loro giovanissimi come altri protagonisti che vedremo nelle prossime settimane, ma con un rapporto che sembra avere già diversi problemi.
A decidere di partecipare è stata la ragazza, che sente il bisogno di dare una dimostraizone importante al fidanzato.
Chi sono Michele e Millie di “Temptation Island”
Michele ha 28 anni, è di Rimini ed è commerciante di abbigliamento, anche Millie viene dalla stessa città, ha 25 anni ed è una lashmaker e hostess. Entrambi sono presenti sui social, lei ha condiviso pochissime foto con il fidanzato, a eccezione di alcune Storie in evidenza su Instagram, mentre sul profilo di lui non compare alcuna immagine di coppia.
A spiegare perché abbia deciso di partecipare a “Temptation Island” è la ragazza, stanca di essere continuamente messa in discussione dal fidanzato, che non si fida del tutto di lei, al punto tale da pensare che possa tradirlo, Lei è invece convinta di essere nel giusto e di essere solo una ragazza estroversa, per questo il programma può essere un’occasione importante per entrambi.
“Sono stufa del fatto che Michele mi giudica per il mio carattere allegro e solare – ha detto lei nel video di presentazione -. Io chiacchiero con i suoi amici, ma lui dice che do troppa confidenza, che sono sempre addosso ai ragazzi. Qualsiasi cosa faccio è sbagliata. Voglio fargli capire che nonostante il mio carattere sia così, non vuol dire che io lo tradisca o che gli manchi di rispetto”.
Non è tardata ad arrivare la replica del fidanzato: “Di lei non mi fido, non ha comportamenti consoni a una ragazza fidanzata. Lei è stata con un mio amico prima di stare con me, questa cosa mi blocca nel fare un passo in più con lei. Anche i miei amici mi spingono a bloccare la nostra storia“.
Far durare un rapporto con queste basi appare difficile, per questo non appena si è diffuso il video sui social sono stati diversi gli utenti che ne hanno approfittato per dire un’opinione sui social. “Ecco i nuovi Raul e Martina“, “Ma perché quest’anno mi sembra si debbano lasciare tutti già dal video di presentazione?” oppure ancora “Lei è pronta per farsi una bella storia con un tentatore”. Non resta che attendere e capire chi avrà ragione.