Si avvicina la partenza della nuova edizione di “Temptation Island”, che quest’anno andrà in onda anche n autunno, con l’auspicio di replicare il grandissimo successo di quella trasmessa come di consueto in estate. L’appuntamento è fissato per il 10 settembre, giorno che potrebbe essere considerato ostico visto che il martedì è in programma anche la Champions League, ma la redazione e Mediaset sono convinti che i fedelissimi non abbiano intenzione di abbandonare il reality.
Almeno per ora non sono state ancora ufficializzate tutte le coppie prescelte (non si sa se saranno sei o sette), ma anche questa volta si sprecano le segnalazioni su alcuni dei protagonisti. Questa non può che essere la conferma per i detrattori del programma non siano sempre all’insegna della trasparenza. Anzi, quello che è stato scoperto su uno dei fidanzati avrebbe davvero del clamoroso se fosse confermato.
La segnalazione emersa recentemente riguarda proprio l’ultima coppia che parteciperà a “Temptation Island” ufficializzata nelle ultime ore, quella composta da Anna e Alfred. Chi ha avuto modo di seguire il loro video di presentazione si è chiesto quale sia il senso della loro presenza nel reality, visto che la loro relazion è quantomeno traballante.
La ragazza, infatti, ha scoperto delle chat compromettenti del fidanzato guardando il suo cellulare, lui stesso ha ammesso di averla tradita, ma non si può escludere che i tradimenti possano essere più di uno. Anzi, il sospetto sembra essere più che concreto dopo la segnalazione riguardante il comportamento del giovane arrivata ad Alessandro Rosica, blogger sempre informatissimo sulle vicende dei personaggi Tv.
“Oddio, lui è penoso. Mi mandava messaggi su Instagram dove mi chiedeva di vederci, anche se fidanzato. E lo ammetteva apertamente! Diceva che anche se fosse fidanzato, se fatto in silenzio, lo avrebbe fatto. Un viscido assurdo” – ha scritto una ragazza a Rosica.
Anzi, lui sarebbe davvero noto su TikTok, a conferma di come spesso si spaccino dei “Nip” che non possono essere del tutto definiti tali. A quel punto ci si chiede quale senso abbiano i casting.