MasterChef Italia torna dal 12 dicembre su Sky Uno e NOW con nuove prove, ospiti stellati e il trio di giudici Barbieri, Cannavacciuolo e Locatelli.
Temptation Island, ecco la prima coppia: Diandra e Valerio
L’edizione di “Temptation Island” andata in onda in estate è stata la più vista della storia con picchi di share superiori del 30%, al punto tale che si continua a parlare ancora di diversi protagonisti, così da poter sapere come stiano evolvendo le loro vite una volta tornati in Sardegna. Quest’anno, però, già prima di conoscerne il riscontro, Mediaset aveva scelto di raddoppiare in autunno, ben sapendo come le vicende delle coppie possano fare discutere, anche se i rapporti dei partecipanti appaiono già in bilico.
Emblematico è il caso della prima coppia diventata ufficiale, quella composta da Diandra e Valerio, che sin da subito non nascondono di avere visioni opposte sul loro futuro. Basterà per decidere di restare insieme? A fare da padrone di casa sarà ovviamente Filippo Bisciglia.
La storia di Diandra e Valerio in arrivo a “Temptation Island”
Non sembra essere del tutto casuale la scelta degli autori di “Temptation Island” di puntare su Diandra e Valerio, due che appaiono inconciliabili, non solo sul loro rapporto, ma anche su quanto fare nella loro vita.
I due si sonoscono da sette anni e mezzo, ma convivono da sette, è stata lei a scegliere di partecipare la programma: “Sono una donna di 37 anni realizzata nel mio lavoro, sono un medico veterinario e una imprenditrice, Valerio invece è un dipendente statale e la sua attività in ufficio è richiesta per sei ore al giorno – sono state le sue parol nel video di presentazione -. Scrivo a Temptation Island perché Valerio mi sta mettendo di fronte a una scelta di vita, vorrebbe che io lasciassi Roma, le mie attività e lo seguissi a vivere a Brindisi dove c’è la sua famiglia e dove potrebbe mantenere il suo posto di lavoro”.
Lui non ha esitato a dire la sua, sottolineando di essere stanco della quotidianità che loro hanno a Roma: “Io in realtà ti ho proposto una vita leggermente più tranquilla rispetto al tran tran che viviamo a Roma… io non cambio idea… qui a Roma non ci resto”.
Proseguire la storia a distanza dopo così tanti anni non è certamente la soluzione, ma lei non sembra minimamente interessata a fare dietrofront sulle sue posizioni: “Lui dice che basta un panino di fronte al mare – replica Diandra – ma io non sono da due cuori e una capanna, e non lo è neanche lui, perché quando lo porto sulle barche dei miei amici di 50 metri non sembra disdegnare questo stile di vita, sono convinta che non abbandonerò le mie attività”.
Insomma, già con loro ne vedremo davvero delle belle.