La nuova edizione di “Temptation Island”, che quest’anno andrà in onda anche in autunno si avvicina, per questo nell’arco dei prossimi giorni non potranno che essere svelate come da tradizione le coppie che hanno scelto di partecipare. Ovviamente a fare da padrone di casa sarà Filippo Bisciglia. Ora è stato tolto il sipario sulla terza, quella composta da Giulia e Mirco, che sono fidanzati da nove anni, ma che convivono da tre.
Nonostante un rapporto così lungo e apparentemente consolidato, sono tante le pecche che emergono, al punto tale che c’è chi pensa che il programma possa portarli ad avere consapevolezze che ora hanno mostrato solo in parte. A decidere di scrivere alla trasmissione è stata lei, che sente di avere bisogno di risposte. Lei, infatti, si è allontanata più volte da lui, che però non l’ha mai cercata.
Giulia e Mirco, terza coppia protagonista dell’edizione di “Temptation Island”, ha parlato come da tradizione del loro rapporto nel video di presentazione.
“Sono Giulia, ho 30 anni, sono fidanzata con Mirco da nove anni e conviviamo da tre. Ho scritto io a Temptation Island perché nell’ultimo anno, da quando siamo venuti a vivere nella nuova casa, le cose sono un po’ cambiate e questo rapporto si è spento. Io non mi sento più apprezzata e nemmeno valorizzata. Inoltre, soprattutto nell’ultimo anno, ci sono stati dei litigi e visto che la casa è sua, alcune volte mi ha anche mandata via. Di recente, sono stata via una settimana e lui non mi ha mai cercata, sono sempre io che torno qua“.
A quel punto è Mirco a intervenire per dare la sua versione dei fatti: “Sono consapevole che questa relazione non può andare avanti in questo modo, sia per il bene suo che anche per il bene mio”.
Non appena il video è stato diffuso, sono stati tantissimi gli utenti che hanno commentato e che ritengono quasi inutile la loro presenza. Su queste basi, infatti, sembra impossibile che il loro legame possa continuare. “Ti manda via di casa, non ti cerca e sei sempre tu che ritorni. A me sembra che lui abbia le idee chiarissime, è lei che non ci sente“, si legge invece in un commento tra i tanti che sottolineano l’incapacità di Giulia di accettare la fine della relazione. “Loro hanno gà fatto il falò di confronto“, ha invece scritto un altro. “Se il buongiorno si vede dal mattino… non so come finirà tra loro”, è l’opinione di un altro. Insomma, anche con loro ne vedremo quasi sicuramente delle belle.