Scopri come il Natale 2024 si vive attraverso il grande schermo, con una guida completa ai film natalizi disponibili sulle principali piattaforme di streaming.
Temptation Island 2024, Jenny e Tony un mese dopo: com’è andata a finire?
Jenny Guardiano e Tony Renda sono stati certamente tra i protagonisti di “Temptation Island 2024”, pur avendo fatto due percorsi di vita differenti. È stato evidente a tutti quanto i due siano diversi, non solo per l’età, ma anche per il loro modo di conscepire una relazione. Lui si è addirittura definito Mr. Hyde a causa della doppia vita che ha ammesso di avere avuto quando si è trovato a girare l’Italia per motivi di lavoro, cosa di cui la fidanzata era completamente all’oscuro.
L?esito del loro falò di confronto ha però stupito tantissimi telespettatori. Tanti si auguravano che lei potesse rialzare la testa e rendersi conto di essere stata manipolata più volte dal fidanzato, ma alla fine ha accettato di tornare a casa con lui. Non è mancata anche qualche critica a Filippo Bisciglia, pur essendo amatissimo da chi segue il reality, che ha alla fine invitato la giovane a guardare dentro il suo cuore, anche se questo l’ha inevitabilmente spinta a restare con il compagno.
La 26enne ha manifestato qualche dubbio sul sicilianao, sottolineando che “il lupo perde il pelo ma non il vizio”, ma alla fine i due saranno ancora fidanzati?
Jenny e Tony stanno ancora insieme?
Non può che essere interessante sapere se davvero Tony sia cambiato e i due ora abbiano ritrovato la serenità che sembrava mancare prima di “Temptation Island 2024“. Effettivamente i due sono ancora uniti, si sono presentati mano nella mano, anzi lui si è detto davvero convinto di essere un’altra persona, non a caso ha detto: “Mr. Hyde è andato in pensione“.
La ragazza preferisce non sbilanciarsi, ma al momento tutto prosegue al meglio: “Questo mese è stato di prova per Tony, volevo capire se Mr. Hyde di cui ci ha parlato potesse uscire fuori di nuovo. Se esce, rischia di grosso” – ha detto a Witty Tv.
La 26enne è felice di avere trovato quella libertà che le mancava: “I cambiamenti ci sono stati, ha iniziato a saper gestire la gelosia. Sono libera di esprimermi, vestirmi come mi va, lui non dice più nulla. Ho prenotato un viaggio con le mie amiche. Però a volte c’è, altre volte no, sparisce. Capisco che vuole darmi la mia libertà, però a volte penso che va dall’amico suo. Imparerà a trovare il grigio e non solo il bianco e nero. Sono felice, mi sento cambiata, rinata. Qualche settimana fa sono andata a trovare Martina, mi ha presentato la sua famiglia, io le ho fatto conoscere mio padre. Siamo andare a ballare, c’erano i suoi fratelli e gli amici”.
Ora la giovane riesce ad affrontare tutto anche con ironia: “Se esce fuori Mr. Hyde, Jenny va via. Tony è più presente oggi nella mia vita, riesce a illuminare le mie giornate. Il tempo ci darà modo di capire“, ha aggiunto Jenny.
Tony, dal canto suo, sembra essere davvero intenzionato ad averla al suo fianco anche sul lavoro: “Lo sai che ti amo e che non posso stare senza di te. Voglio portarti con me al lavoro, a divertirci. Se c’è qualche donna che si diverte con noi non mi dispiace. Vorrei qualche tuo cambiamento, anche se qualche giorno sparisco, spengo il telefono perché si scarica, devi capirmi”, le sue parole. Jenny ha allora replicato: “Se tu sparisci, come posso fidarmi? Io amo Tony anche se è un caso disperato, io riuscirò a cambiarlo. Ha la malattia delle donne, io di Tony. Me ne fa di tutti i colori, mi sento sottona, ma sono sempre qua. Devo cambiarlo“. “Quando si ama una persona, non si è sottoni”, la replica del fidanzato.